Disattivazione quattro frecce frenate d’emergenza

Il “problema” non è che si accendono le segnalazioni, il problema è che inchiodi.
Stai troppo al cvlo a quello davanti, mantieni la distanza e vedrai che dovrai fare meno frenate pericolose, e non proverai vergogna
Ti assicuro che non è così.
Magari ti apprezzano e tu non lo sai, perché a te parte una segnalazione aggiuntiva e a loto no
Rimane il fatto che a me dà fastidio.
 
Sono serio. Quello davanti frena bruscamente e ha solo gli stop, io dietro lui freno e mi partono le hazard, viste da quelli dietro che a loro volta frenano senza questo fenomeno. A me dà fastidio.
Perché sei sensibile. È una qualità. Danardi che è un rozzo non ti capisce.
 
  • Like
Reactions: alby159
A livello sicurezza e sicuramente meglio così se quello dietro e distratto e poi ha Audi con tamburi frena molto forte dalla paura e magari non ti fa il posteriore nuovo.. poi ovviamente può dare fastidio specialmente in pista ma almeno sulle precedenti con Multiecuscan si disattiva facilmente se si vuole..
 
  • Like
Reactions: alby159
C’è gente che ha speso 70 mila euro per un’Audi con freni a tamburo e ci va in giro senza vergognarsi…..
Qui ci sarebbe da vergognarsi davvero, ma (purtroppo) il più delle volte chi compra un'Audi non conosce neppure la differenza fra freni a tamburo e a disco.
 
Sto mito che audi sia un marchio sportivo io ancora non l’ho capito
Ah, non so... Vallo a chiedere ai volkswaggari... Anche se mi hai preso in antipatia, non sono di quelli... Sai?!
Ho una Stelvio e una Delta integrale evo 1... A cui, quando sono in staccata, non si attivano le 4 frecce 🤣
 
Non ti ho preso in antipatia. Solo che nel 2023 non si può lasciar correre su un dispositivo di sicurezza attiva tacciato di far vergogna
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Non ti ho preso in antipatia. Solo che nel 2023 non si può lasciar correre su un dispositivo di sicurezza attiva tacciato di far vergogna
Eh, ma io non cambio idea in proposito.
La sicurezza che tale dispositivo dà è discutibile, a mio avviso. C'era anche sulle auto che ho avuto di recente, ma non era così sensibile. Cercherò di disattivarlo, appena potrò.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh, ma io non cambio idea in proposito.
La sicurezza che tale dispositivo dà è discutibile, a mio avviso. C'era anche sulle auto che ho avuto di recente, ma non era così sensibile. Cercherò di disattivarlo, appena potrò.
Non ho questa ambizione.
Mi basta che su un forum semiserio come questo non rimanda scritto senza un minimo di contraddittorio che le quattro frecce sono vergognose, o l’abs è da principianti, o viaggiare con gomme con battistrada in regola sia da sboroni.
La sicurezza attiva è importante per te e per chi ti sta intorno (dietro nel caso)