Disavventura con la mia Giulia

Ma lo volete da capi? Alla Giulia solo questo !
1541686952301~2.jpeg
 
Mi sa che se ci metto quello altro che rompere pompa e iniettori....
 
  • Like
Reactions: iddi e mefistofele
Bravo... Per quel poco che ho letto... Ho subito intuito... La macchina si è spenta solo perché la pompa non tirava più su la benzina, di conseguenza anche gli iniettori si sono intasati... Il problema è meccanico, non software... Avranno sostituito anche la bobbina... Il punto sta nei carburanti economici pieni di alghe... Meglio rifornirsi in quelli più noti... E di tanto in tanto fare mezzo pieno di 100 ottani [emoji6]
Concordo con il rifornirsi nei distributori noti.... Però si parla del 200 Cv..... Quindi il benzina! Se troviamo acqua nella benzina e più un difetto della cisterna che un problema del carburante. Discorso diverso nel gasolio!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
Aggiornamento: l'auto ora sarebbe a posto ma non me la possono consegnare perchè mancherebbe una fantomatica guarnizione che non è disponibile e non mi sanno dire quando lo sarà... Ho già scritto ai giornali, ma penso che ormai sia il caso di dare la pratica in mano ad un avvocato. Dopo ben 6 Alfa Romeo possedute, mai avrei pensato di dover arrivare a questo punto...
A volte dei ritardi ci possono essere, purtroppo non sempre le cose vanno come si vorrebbe.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto