Dischi e pinze 305 a 330 GTA

Disco freno originale per 156 GTA cod.51773051 = 119.11+iva riferito al singolo disco da 330 ...:)

Ok....
Quindi, ricapitoliamo....
Ho finalmente trovato le benedette pinze della crosswagon...mi arriveranno a giorni comprese le staffe, bulloni e mollette varie per i tubi dell'olio...
Ora...devo acquistare dischi e pastiglie.
Quindi, le pastiglie, ovviamente sono quelle della crosswagon, mentre i dischi posso tranquillamente comprare quello con il codice che ha inserito MaurizioAce.
Oppure devo prendere quelli specifici crosswagon?
Chi ha fatto la modifica (adattamento crosswagon/gta) cosa ha scelto??
Grazie mille di tutte le delucidazioni
Max

Io ho su i dischi brembo della crosswagon... Pastiglie ferodo premiere e le pinze Gta...

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie Blade...infatti ieri ho fatto un giro sul web ed ho notato che i dischi anteriori di crosswagon e gta (da 330) hanno lo stesso codice.
Sto valutando di acquistarli baffati o forati.
L'unica cosa è capire se le pastiglie sono uguali alla gta oppure diverse.
Comunque sia me le sono fatte lasciare dentro, in modo da avere un riferimento per il nuovo ricambio...
Queste ferodo come sono??

Grazie Blade...infatti ieri ho fatto un giro sul web ed ho notato che i dischi anteriori di crosswagon e gta (da 330) hanno lo stesso codice.
Sto valutando di acquistarli baffati o forati.
L'unica cosa è capire se le pastiglie sono uguali alla gta oppure diverse.
Comunque sia me le sono fatte lasciare dentro, in modo da avere un riferimento per il nuovo ricambio...
Queste ferodo come sono??

se vuoi un consiglio lascia perdere i dischi baffati , se devi investire prendi i brembo sport sono fantastici e costruiti per i trakday li ho montati e vanno in modo esagerato .... 300 € la coppia !!! ovalizzazione zero ..... e ti posso garantire che in pista non li risparmio !!

Ho visto il sito della brembo...ma gli sport sono forati giusto??
Ke pastiglie hai montato??Tieni conto che io in pista non ci vado... :)

Si gli sport sono forati... Ma se non fai sessioni di pista non ne vedo l'utilità... A meno che non vuoi fare una bella spesa una sola volta... La differenza è che la baffatura tenderà a consumare leggermente di più le pastiglie.

Adesso vedo il prezzo che riesco a spuntare...mi hanno proposto dei tarox baffati...
Renny...se ti ricordi dove hai preso i tuoi Brembo provo a vedere che prezzo mi fanno!!!
Grazie

Ottimi i tarox Baffati se modello g88. E mai accoppiarli con le loro pastiglie, fischiano come un treno a vapore altrimenti!!! Esperienza provata!

Eccomi...questa mattina sono stato da un ricambista della mia zona...
Dischi Bosch da 330 circa 200 euro la coppia, pastiglie Ate circa 110 euro (il set)
Mi sembra un ottimo prezzo...diciamo che pensandoci bene, per l'uso che ne faccio e visto il momento forse è la scelta migliore...In settimana decido il dafarsi!!!!

X