Dischi e pinze 305 a 330 GTA

Ho chiesto e vorrebbe 550 con i dischi che sn consumati. Contando che le pinze le dovrei far verniciare e i dischi dovrei prenderli nuovi secondo me è tantino....
 
ok...ti do una dritta...
fatti mandare le sole pinze (senza pastiglie ne dischi) con le staffe ovviamente.
Offrigli 300 euro con la spedizione compresa. Dovrebbe accettare.
Facci sapere!!!!
 
L'altra settimana c'era un tizio su subito che vendeva tutto il kit da 330mm originale GTA (pinze, staffe, dischi e pasticche) a 350 euro. Gli ho scritto immediatamente me qualche ora dopo ho ricevuto la tremenda notizia che aveva già venduto la merce....e che merce....rara, molto rara e quando esce l'occasione ci sono più cani che lupi si dice dalle mie parti! MI VOLEVO UCCIDERE....dopo tanto cercare, avevo finalmente trovato un'occasionissima. Vabbè, spero che l'acquirente sia uno del forum, almeno la cosa rimane in famiglia!
 
Ok grazie, ora vedo un pochino di organizzarmi. Ma se uno compra delle pinze ci potrebbe essere la lontana possibilità che queste siano difettose?
Inoltre mi chiedevo quanto possano costare dei dischi da 330 normalissimi per uno che non deve andare in pista...su ebay ho visto ma ci sn solo baffati e forati...
 
L'altra settimana c'era un tizio su subito che vendeva tutto il kit da 330mm originale GTA (pinze, staffe, dischi e pasticche) a 350 euro. Gli ho scritto immediatamente me qualche ora dopo ho ricevuto la tremenda notizia che aveva già venduto la merce....e che merce....rara, molto rara e quando esce l'occasione ci sono più cani che lupi si dice dalle mie parti! MI VOLEVO UCCIDERE....dopo tanto cercare, avevo finalmente trovato un'occasionissima. Vabbè, spero che l'acquirente sia uno del forum, almeno la cosa rimane in famiglia!

L'avevo visto pure io quel tizio...diciamo che tutti quelli con l'impianto da 305 sn disperati perchè effettivamente il problema della frenata si sente...l'ha sentito pure la mia ragazza provando la macchina che non ne capisce un cazz!! Hehe
La sensazione che provo io è, anche a basse velocità, di dover pigiare con forza altrimenti le paste nn fanno attrito. È la stessa che provate voi?
 
Guarda, io ho montato tutto brembo, l'ho fatto settimana scorsa...Se guardi su qualche post indietro c'è tutto scritto, codici sia di dischi che pastiglie.
Il kit, dischi e pastiglie BREMBO (standard, no forati o baffati) spedizione compresa ho speso 200 euro circa
 
Pinze e dischi della giulietta sarebbero compatibili? Secondo me i dischi no contando che cambia di sicuro l'attacco dei cerchi. Forse le pinze potrebbero andar bene?
 
Non saprei...dovresti averne una a portata di mano...
 
Ciao, kit completo alfa gt con dischi e pinze a quanto detto con usura del 30% a 500 euro. Com'è secondo voi? Quante ore ci vorranno per il montaggio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nn riesco a modificare il messaggio precedente.

Ma le pinze da 305 si possono montare su altre alfa oppure poi le potrei buttare?