Dischi e pinze 305 a 330 GTA

Blade tu nn metti le pinze per i 330? Ti trovi bene così?
 
Io le pinze per i 330 già le monto,le 305 sono pronte per essere montate altrove... ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ahhh ok, su che auto le monterai?

Domani o dopo mi dovrebbero arrivare le pinzone per i 330. Ci possono essere dei motivi per cui possono essere difettose? Le staffe grigie ci sono....peró ho paura possano avere qualche difetto dato che col venditore siam stati in fiducia sulla compravendita...
 
Roberto,ho la 147 a casa oltre la Gta... Mi servono però i fuselli della Gta...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi sono arrivate le pinze: una è scolorita mentre l'altra è proprio devastata poichè nell'incidente un cerchione gli è finito cotro; la riverniciatura è d'obbligo!

Oggi le ho fatte scomporre dal meccanico e così ho le pinze divise in 2. Verniceró solamente la parte anteriore dato che la posteriore è bella per entrambe.

Dopo aver fatto vedere la scritta al tipografo vorrei sabbiarle per togliere bene tutta la vernice!
Vedremo se trovo un sabbiatore...
A lavoro finito metteró tt le foto!
 
Io personalmente non le avrei aperte...
Avrebbero potuto verniciarle e sabbiarle anche da assemblate. Ok che la parte posteriore non si vede, ma siccome stai facendo un bel lavoro io ti consiglierei di verniciarle tutte...no???
Posta qualche foto!!!! :)
 
Verniciare tutto così insieme montato non mi piace...viene un pastrocchio a parer mio e poi avevo paura si sporcassero i pistoni interni....

In ogni caso oggi il carroziere mi ha detto di prendere la vernice ad alte temperatura...peccato che a spruzzo nn esiste ma esiste solo in barattolo da passare a pennello.

Ora lui mi ha detto di comprarla che riesce a spararla lo stesso dalla pistola anche se è un pó più densa....oggi pome inizio a carteggiarla e poi vedremo!

Ah...non ho trovato nessuno che me le sabbi :-(
 
- Informazione Pubblicitaria -
2012-03-20-174.jpgSalve a tutti!
Se vi dico che questa pinza della mia vecchia GTA era in pessissime condizioni, è stata carteggita e sverniciata con sverniciatore, pulita con diluente, asciugata per bene, verniciata con bomboletta spry "normale" da 3.5€, poi attaccato su lo stemma comprato su ebay a 8€, lasciata asciugare per poi passargli sopra il lucido ad alta temperatura, poi lasciata ad asciugare per 2gg.. e poi montata mi credete?
 
X