Dischi e pinze 305 a 330 GTA

Ahhh che dici....comunque valgono dei bei soldini e i non GTAIZZATI sbavano appresso a quella roba! C'è il figlio del titolare del conce Alfa in paese che mi ha già detto:"Se passi ai 330, tutto il kit da 305 consideralo già mio"!!
 
Comunque nn si montano facilmente ci vogliono degli adattatori!
 
Ok, se devi buttare tutto, prendo io il kit (ovviamente spese di spedizione a carico del desatinatario)!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per montare il kit da 305 sulla 147 normale devi avere il montante giusto (cioè quello di una GTA)
Senza quello credo che sia impossibile.
 
Ok dai le butto haha no va beh proveró a venderle...
Cmq forse ho trovato le pinze per i 330. Sto contrattando sul prezzo...
 
Ovviamente non si buttano...ma neanche venderle...possono sempre tornare utili...Al massimo le lasci a stagionare in garage!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
No beh proveró si a venderle perchè devo recuperare i soldi per comprare dischi e pastiglie nuovi!
 
Ragazzi ho trovato le pinze per dischi da 330! Me le vende con pastiglie (che nn monteró su dischi nuovi) a 250.
Il piccolo problema è che il lucido delle pinze si sta staccando. Carteggiandole lievemente e facendo spruzzare il lucido dal carrozziere recupero un pó l'estetica secondo voi?
 
Il mio carrozziere le ha recuperate ed il rosso era tutto smaltato. Ora sono come nuove e la scritta è quella originale....non ho applicato alcun adesivo!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X