Dischi e pinze 305 a 330 GTA

no per il 2.4 sono esagerati !
vanno bene i 305mm

hai un mp
 
sapete di preciso da quando questa modifica è stata implementata?
mi spiego meglio, da gennaio 2004 o oltre?

così scarto macchine più vecchie quando comprerò la GTA, spesso su autoscout o altri non mettono foto dei cerchi e delle pinze quindi a occhio è difficile giudicare.
 
11-2003 .........
 
sapete di preciso da quando questa modifica è stata implementata?
mi spiego meglio, da gennaio 2004 o oltre?

così scarto macchine più vecchie quando comprerò la GTA, spesso su autoscout o altri non mettono foto dei cerchi e delle pinze quindi a occhio è difficile giudicare.


Ti conviene prenderne una del 2004-2005 certo se la riuscissi a trovare ancora piu fresca sarebbe ottimo..:):)
 
Ma quella staffa in foto viene fornita con la pinza o si può comprare a parte a ricambi?
 
si infatti...sta staffa serve trovarla in qualche modo...e dubito che gli sfasci ne siano provvisti di GTA da demolire:smiley_029:
 
Ho contattato Bramo e mi han dato un contatto a milano come rivenditori i quali mi hanno reso a loro volta un altro contatto nella mia zona...

ci sarebbe quindi un preparatore che realizza le staffe x la brembo apposta x i loro kit...

le lavora in ergal al tornio ... le fa su misura , tempo una giornata portando la macchina le fa su misura della tua car e della tua pinza

ho cercato di insistere x sapere se ne faceva per + car ma mi ha tirato fuori la storia che ogni mezzo ha le sue misure e si differiscono una dall'altra quindi anche ammesso che troviamo + car uguali il prezzo cambierebbe di poco e cmq anche portando le misure vuole sempre la macchina li x fare le verifiche (che mi sembra giusto)

vuole tra i 200 300 come cifra....mi sembra un po alta ...ma lo vedo una soluzione x montare un kit da 330mm!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno ha modo di fare una foto della staffa portapinza del 330???

ho trovato chi le realizza ma x un preventivo vuole un minimo di indicazioni sulla forma e le misure

grazie a tutti