Dischi e pinze 305 a 330 GTA

qualcuno ha modo di fare una foto della staffa portapinza del 330???

ho trovato chi le realizza ma x un preventivo vuole un minimo di indicazioni sulla forma e le misure

grazie a tutti


un campione di una gta sarebbe meglio sia per misure precise che per centraggi, quindi lascia perdere le foto...meglio un campione , magari prendilo da una gta ferma in autofficina se conosci qualcuno e fai prima e il lavoro viene perfetto...
 
ma le staffe intendo x chi ha messo il 330 sulla 147 normale
cmq mi sa che punto sul 305 in quanto trovo meglio le pinze e le staffe le riproduco piu semplicemente

Consigli x la pompa freno? Posso lasciare l'originale? Quella della gtv o gta non e' comptibile con la 147!
Non vorrei aver problemi di pressione della pompa
 
ma le staffe intendo x chi ha messo il 330 sulla 147 normale
cmq mi sa che punto sul 305 in quanto trovo meglio le pinze e le staffe le riproduco piu semplicemente

Consigli x la pompa freno? Posso lasciare l'originale? Quella della gtv o gta non e' comptibile con la 147!
Non vorrei aver problemi di pressione della pompa


Allora fai un acosa, prima di imbatterti in questa cosa...vai in officina alfa se hai un amico, e fate delle ricerche piu dettagliate...confrontate i vari pezzi che vorresti montare del Gta sulla tua... le pinze per i dischi da 305mm del gta non hanno staffe in quante non hanno attacco radiale ma assiale...fungono loro stesse da staffa/pinza.....quindi avresti risolto il problema, sotto il jtd vanno perfettamente, ora non so se la pompa freno sia uguale, confronta i codici ricambio e lo saprai subito...
Se in invece vuoi mettere le pinze ad attacco radiale per dischi da 330mm, allora ci vuole la la staffa....
 
MA ad esempio ragazzi,se sul mio 156 2.0 jts volessi montare le pinze ed i dischi da 305,non ci sono problemi? Basta togliere le pinze e di miei dischi e montare gli altri?
 
MA ad esempio ragazzi,se sul mio 156 2.0 jts volessi montare le pinze ed i dischi da 305,non ci sono problemi? Basta togliere le pinze e di miei dischi e montare gli altri?


In teoria da quel che ricordo non ci dovrebbero essere problemi, pero confronta i pezzi in autofficina Alfa come ho detto a cucno...
Infatti i triangoli anteriori superiore e inferiore del 156 son uguali al 147...bisogna vedere se cambia da gta a jts, poi controlla tutto l'impianto...
 
MA ad esempio ragazzi,se sul mio 156 2.0 jts volessi montare le pinze ed i dischi da 305,non ci sono problemi? Basta togliere le pinze e di miei dischi e montare gli altri?

Se vieni da me proviamo..... se ti vanno le mie !
 
ciao, quindi i dischi da 330mm possono essere montati senza cambiare ne mozzi ne i montanti delle sospensioni?perchè con i 305mm non c'è la faccio piu' massimo 2500km e si ovalizzano!

grazie.
 
metti i 330mm e vanno su pari pari senza cambiare nulla, ovviamente le pinze !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto