Dischi e pinze 305 a 330 GTA

Comunque ragazzi,nell'eventualità le pinze non andassero bene,ho trovato chi mi realizza le staffe per l'adattamento... Se ne parlò tempo addietro con un disegno realizzato da un utente.
 
ciao la mia è una 156 GTA del 2002,a te quanto ti è costa il lavoro tra manodopera e pezzi?

grazie
 
ma qualcuno mi spiaga la differenza tra attacco radiale e attacco assiale????????

grazie!!!
 
Allora assiale sono le pinze con attacco fuso al corpo come quelle che hai su tu adesso!
Invece radiale hanno bisogno di staffe per essere attaccate al fusello(dipende dal fusello). Lo fanno perchè così possono essere usate su molti modelli auto con apposite staffe....
 

Allegati

  • brembo normali.jpg
    brembo normali.jpg
    218.9 KB · Visualizzazioni: 370
  • brembo radiali.jpg
    brembo radiali.jpg
    136.7 KB · Visualizzazioni: 788
azz interessante sta cosa!!! l'avrei mai detto
 
Già detto in molti post precedenti..
Le pinze per i 305mm sono attacco assiale i 330mm sono radiale, come tutte le moto di ultima generazione che sono tutte radiali..
Maggiore resistenza alla torsione..:)
 
BEne ragazzi,tanto per aggiornarvi,le staffe presenti nel club e realizzate da un utente vanno bene per il solo GTV,per il 156 neanche a parlarne... In compenso ho acquistato braccio con supporto pinza completo,e amen... lavoro di sana pianta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per questa volta la scelta obbligata è stata rimanere sui 305... gli amici come regalo di compleanno mi hanno fatto due dischi freno della Tar Ox, gli sport Japan.

Non conoscendo il prodotto ero un po' dubbioso ed invece la frenata è buona.

Sono baffati e forati, anche l'effetto estetico è bello.

Le pastiglie erano seminuove e le ho mantenute. Anche quelle della Tar Ox ma montate dal precedente proprietario.

In sede di cambio pastiglie se riscontrerò problemi nuovamente di ovalizzazione passerò ai 330.

Saluti
 

Allegati

  • IMG_0331.jpg
    IMG_0331.jpg
    89.6 KB · Visualizzazioni: 339