Dischi e pinze 305 a 330 GTA

Hai PM ;)

Scusate l'ennesimo quesito: ma quando si parla di montanti e staffe, si intende la stessa cosa?

Scusate l'ennesimo quesito: ma quando si parla di montanti e staffe, si intende la stessa cosa?

Dunque vediamo se riesco a spiegarmi, la staffa è un qualcosa che sostiene, un prolungamento, potrebbe essere anche un insieme di tubi che compongono un telaio, il montante è un componente che ci monti sopra, si corrono dietro però è la prima che sostiene la seconda

- Informazione Pubblicitaria -
La staffa è quella Parte in alluminio che sostiene la pinza mentre il montante è tutto il braccio dove si fissa la staffa che fa da sede al cuscinetto del semiasse... Nell'ordine:

STAFFA

img.tapatalk.com_d_13_08_01_8unu7yte.jpg

MONTANTE

img.tapatalk.com_d_13_08_01_ra9aguru.jpg

Ok ottimo. Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua. Ho trovato una 156 gta post 2003 proprio e quindi non dovrebbe servirmi niente di tutto ciò. Correggetemi se sbaglio, eh!

Deve essere post novembre quindi dal 12/2003 in poi hanno già i 330.... Tieni presente invece che il montante Che vedi è comune in tutte le Gta... Solo pinze e Dischi cambierebbero.

Ok, ma le staffe cambiano oppure no? Cioè le pinze le devo prendere comprensive di staffe? Scusami BladeGTA se sono pedante. È il classico comportamento da post-fregatura......

Ok, ma le staffe cambiano oppure no? Cioè le pinze le devo prendere comprensive di staffe? Scusami BladeGTA se sono pedante. È il classico comportamento da post-fregatura......

Hai modo di andare da un demolitore che ha una GTA col 330?

No, le ho trovate presso un conce Alfa (di seconda mano)!

Le staffe non cambiano se prendi il modello adeguato. Gta 147 e 156 e GT 3.2 hanno la stessa identica staffa. Te la devon per forza dare con la pinza. Non possono separarla.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

X