Dischi e pinze 305 a 330 GTA

:D scusate se ho sritto maiuscolo.
sono un ***** e un amico mi ha subito sgridato.
:decoccio:
 
ciao a tutti.
dopo aver cotto 3 coppie di dischi da 305 mi iscrivo a questo forum e mi date tutte le risposte che cercavo.
Cavolo non e' giusto.
Ho subito chiamato un amico demolitore che mi prenda tutto il pacchetto 330 con pinze.
Mettero' anche tubi in treccia, come facciamo sempre con la moto,l'olio e' gia' il meglio del meglio ( castrol per f1 ) regge temperature infernali.
Poi vi dico il nome e il prezzo adesso non ricordo.
 
beh...visto che i 330 si trovano come il pane...dì pure al tuo amico demolitore che me ne prenda pure uno per me...ci sentiamo in mp...
 
Cioa poppa.
Non sara' facilissimo , ma io sono di Torino, e di tante sfighe abbiamo una grossa fortuna, cioe' da noi trovi tutto per le macchine del gruppo FIAT.
Qesta mattina sono andato da un demolitore che si chiama ( Pezzano a Gerbole di Volvera) , questi ragazzi hanno solo macchine nuove quali 159,500 cabrio,brera, e persino maserati.
Aveva anche 2 147 gta ma non ha piu' nulla.
Sto aspettando che ne prenda altre.
Mi richiama gia' domani per farmi sapere se li aveva in casa buttati in qualche cassone!!!!
Ti tengo aggiornato
 
Cioa poppa.
Non sara' facilissimo , ma io sono di Torino, e di tante sfighe abbiamo una grossa fortuna, cioe' da noi trovi tutto per le macchine del gruppo FIAT.
Qesta mattina sono andato da un demolitore che si chiama ( Pezzano a Gerbole di Volvera) , questi ragazzi hanno solo macchine nuove quali 159,500 cabrio,brera, e persino maserati.
Aveva anche 2 147 gta ma non ha piu' nulla.
Sto aspettando che ne prenda altre.
Mi richiama gia' domani per farmi sapere se li aveva in casa buttati in qualche cassone!!!!
Ti tengo aggiornato
...bravissimo ben fatta!attendo...
 
RAgazzi,chiedo a qualche buon santo di fotografare gli attacchi dietro la pinza dell'impianto gta,poichè ho acquistato tutto il necessario per l'upgrade ma non so come siano posizionate due staffette ed i relativi tubetti freni. Grazie.
 
Sto impazzendo. Pinze originali GTA modello 2005 con sconto 20% euro 700 e dischi della ate , uguali agli originali 330mm , scontati 120 euri la coppia. Volevo solo che mi confermaste, se ho capito bene, che la crosswagon ha le stesse pinze e dischi da 330 delle gta dal 2004 in poi e che il montaggio non comporta nessuna modifica. Sui listini i codici sono diversi e anche il costo( per quanto riguarda le pinze) forse dipende solo dalla differenza di colore, da rossa a nera. Se riesco allego foto della mia macchina e dei dischi segnati nel punto dove vi avevo parlato in precedenza. Ciao a tutti IMG00144.jpg

IMG00145.jpg

IMG00146.jpg
 
:rolleyes: Alfa 156 4x4 CrossWagon - IMPIANTO FRENANTE E SISTEMI DI SICUREZZA ATTIVA - Newstreet.it
Cavolo faccio tutto da solo, mi faccio le domande e mi do le risposte. Sono fuso. Dopo aver cercato un po' ho trovato l'articolo giusto( vedi allegato) in cui dicono addirittura che l'impianto della crosswagon e' proprio quello della gta.Quindi se il montaggio da 305 a 330 e' senza staffe di adattamento e affini....tutti in demolizione a cercare la crosswagon,e' di sicuro piu' facile che trovare gta dal 2004 in poi :decoccio:
 
L'impianto frenante è praticamente lo stesso,c'è solo una infinitesimale differenza nei dischi che se non erro,invece dei 330 sono dei 328, ma la pinza è praticamente la stessa. Eventualmente qunado farai la sostituzione del tutto,posta qualche foto della modifica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
uppo questa dicussione per potermontare questa benedetta modifica...
i montanti della gta li vendono in alfa?se si, qualkuno cortesemente mi potrebbe dire il prezzo?oppure conviene prendere quelli della crosswagon visto ke l'impianto che sto comprando è per alfa 156 crosswagon?
ho capito ke cambiano solo i dischi tra crosswagon e gta (328 vs 330...)
grazieeee