ciao sulla tua puoi montare tranquillamente i dischi e pinze da 330' lasciando i cerchi originali da 17' a cinque cerchi gta...:decoccio: se invece monti altri cerchi da 17' di altre versioni (p.es mod TI allora ci vanno dei distanziali...) ri-ciaosalve ragazzi, anche l'aggiornamento dell'impianto frenante è un lavoro che ho in programma sulla mia 147 gta anno 2003.
ma passando ai dischi da 330 e relative pinze corro il rischio di dover cambiare anche i cerchi in lega? o ci stanno dentro perfettamente? io monto i 17".
e per curiosità qualcuno menta dischi freno tipo composto con campana in ergal? ne ho sentito parlare ma vorrei sapere la vostra opinione.
grazie a tutti ciao
Se poi volete approfittare del cambio,montate tubetti aeronautici che sono una vera miglioria al vostro impianto,inoltre,se la macchina è prossima magari ai 70.000 km fate un cambio olio impianto frenante
...esatto tubi in treccia e dot4 nuovo...vedi che spettacolo...!Allora,piccolo riassunto,per aggiornare i dischi freno dovete sostituire dischi,pinze e pastiglie. Finish. Se poi volete approfittare del cambio,montate tubetti aeronautici che sono una vera miglioria al vostro impianto,inoltre,se la macchina è prossima magari ai 70.000 km fate un cambio olio impianto frenante,gliene gioverà notevolmente.