Dischi e pinze 305 a 330 GTA

Penso che a breve monterai i 330, c'è già stato prima di te che aveva fatto questa mossa, per non dover cambiare tutto l'impianto e invece ha ovalizzato pure i TarOx!
 
salve ragazzi, anche l'aggiornamento dell'impianto frenante è un lavoro che ho in programma sulla mia 147 gta anno 2003.
ma passando ai dischi da 330 e relative pinze corro il rischio di dover cambiare anche i cerchi in lega? o ci stanno dentro perfettamente? io monto i 17".

e per curiosità qualcuno menta dischi freno tipo composto con campana in ergal? ne ho sentito parlare ma vorrei sapere la vostra opinione.

grazie a tutti ciao
 
il cerchio da 17 andrebbe bene, dico andrebbe perchè dipende intanto dal canale, un 7,5 dovrebbe andar bene, ripeto il dovrebbe, perchè pure io montando i TI con canale da 7,5 son stato costretto a montare i distanziali.
tutto dipende dalla forma dei cerchi e dallo spazio che lasciano tra la pinza e il cerchio stesso
andresti sul sicuro montando i cerchi del GTA, visto che sono studiati apposta.
 
salve ragazzi, anche l'aggiornamento dell'impianto frenante è un lavoro che ho in programma sulla mia 147 gta anno 2003.
ma passando ai dischi da 330 e relative pinze corro il rischio di dover cambiare anche i cerchi in lega? o ci stanno dentro perfettamente? io monto i 17".

e per curiosità qualcuno menta dischi freno tipo composto con campana in ergal? ne ho sentito parlare ma vorrei sapere la vostra opinione.

grazie a tutti ciao
ciao sulla tua puoi montare tranquillamente i dischi e pinze da 330' lasciando i cerchi originali da 17' a cinque cerchi gta...:decoccio: se invece monti altri cerchi da 17' di altre versioni (p.es mod TI allora ci vanno dei distanziali...) ri-ciao
 
purttroppo non monto i cerchi in lega originali, a questo punto proverò ad andare in officina.

ciao e grazie
 
mi sa che il distanziale ti ci vorrà a meno che non opti per un 18" o un 17 gta...
 
Ragazzi non ci sto capendo na sega !!!!
ho capito che sono cambiati i dischi , matra gta pre04 e post 04 cosa bisonga cambiare per aggiornarli??solo dischi e pinze o altro ancora??
 
Allora,piccolo riassunto,per aggiornare i dischi freno dovete sostituire dischi,pinze e pastiglie. Finish. Se poi volete approfittare del cambio,montate tubetti aeronautici che sono una vera miglioria al vostro impianto,inoltre,se la macchina è prossima magari ai 70.000 km fate un cambio olio impianto frenante,gliene gioverà notevolmente.
 
Se poi volete approfittare del cambio,montate tubetti aeronautici che sono una vera miglioria al vostro impianto,inoltre,se la macchina è prossima magari ai 70.000 km fate un cambio olio impianto frenante

chiaro se si fa il lavoro meglio farlo completo.
mai tirarsi in dietro. :)

ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora,piccolo riassunto,per aggiornare i dischi freno dovete sostituire dischi,pinze e pastiglie. Finish. Se poi volete approfittare del cambio,montate tubetti aeronautici che sono una vera miglioria al vostro impianto,inoltre,se la macchina è prossima magari ai 70.000 km fate un cambio olio impianto frenante,gliene gioverà notevolmente.
...esatto tubi in treccia e dot4 nuovo...vedi che spettacolo...!:D