andrea serafini
Alfista principiante
- 23 Luglio 2022
- 177
- 75
- 39
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 156 Sw GTA
- Motore
- 3.2 Busso
- Altre Auto
- X5 E53 3.0i Benzina
Fiat 500L 1970
Kia Sportage 2.0 2WD
Io ho i cerchi mille miglia evo 5 da 17, sono belli grandi e arrivano pure quasi a filo di parafango, l'unica prova che mi sono scordato di fare è stata quella di prendere il disco originale, appoggiarci la pinza sopra e vedere se il mozzo fosse abbastanza alto da tenermi lontano la pinza dai raggi. lo farò dopo le feste, anche perche comprare i dischi , cosi a cazzo a tentativo per poi spendere soldi a vuoto, non ne ho voglia, gia gli attacchi radiali mi sono costati un rene.i dischi della 159 non montano sulla 147, per le pinze non saprei dirti. controlla l'et dei cerchi perchè alcuni anche se di dimensioni giuste hanno un disegno che non permette di mettere pinze grandi
l'ideale sarebbe montare i tuoi cerchi su una 147 con l'impianto brembo... così vedi se montano o meno ed eviti spese inutiliIo ho i cerchi mille miglia evo 5 da 17, sono belli grandi e arrivano pure quasi a filo di parafango, l'unica prova che mi sono scordato di fare è stata quella di prendere il disco originale, appoggiarci la pinza sopra e vedere se il mozzo fosse abbastanza alto da tenermi lontano la pinza dai raggi. lo farò dopo le feste, anche perche comprare i dischi , cosi a cazzo a tentativo per poi spendere soldi a vuoto, non ne ho voglia, gia gli attacchi radiali mi sono costati un rene.
Qualcuno mi ha detto che in caso servivano i distanziali, ma siccome non voglio rogne, essendo che per la larghezza dei cerchi una volta gia mi controllarono, perche sospettavano che ci fossero i distanziali, non me la rischio.
A trovarli ormai, a rimini di 147 ne vedo poche in giro, ma sarebbe il top!l'ideale sarebbe montare i tuoi cerchi su una 147 con l'impianto brembo... così vedi se montano o meno ed eviti spese inutili