Dischi e pinze 305 a 330 GTA

Come promesso
img.tapatalk.com_d_13_08_11_u3ety3e6.jpg

img.tapatalk.com_d_13_08_11_9uge9u8y.jpg

img.tapatalk.com_d_13_08_11_suhu9emy.jpg



Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Complimentissimi! Io ho acquistato nel frattempo dischi e pastiglie e spero mi arrivino prima di ferragosto, ma credo sia impossibile.
 
Chiedo troppo se l'utente che sta facendo un up-grade del genere con queste pinze, se fa una guida in GTA/guida fai-date?
 
Grazie. Ordinato quasi tutto anche io, martedì mi arrivano i dischi Brembo lisci, pastiglie anteriore e posteriore TRW, pasta rame e il olio freni DOT 4, intendo a spurgare tutto. Mi sono imbattuto sui tubi in treccia per quale non trovo un venditore che mi le manda prima di settembre. Sono andato sui dischi e le pastiglie normale perché non intendo andare in pista e puoi nu voglio avere degli scriccioli per un male accoppiamento. Spero che vada bene.
Appena finito il lavoro proverò da fare anche una guida. Sarà meglio se la può fare il nostro collega GTAlfa per la sua padronanza della lingua italiana ☺.
Comunque vi tengo aggiornati.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2
 
Eh la miseria....ho solo un diploma da ragioniere, non una laurea in lettere! Hihi! Comunque io il lavoro lo farò svolgere in Alfa; però credo che una guida potrei realizzarla facilmente in quanto vivendo in un paese piccolo, non è che durante il tagliando mi fanno accomodare in sala d'attesa...anzi mi invitano sotto al ponte!
 
..Scusate...forse sbaglio Topic.. Sono possessore da poco di una 156 Crosswagon...e su internet con dicitura "Crosswagon" alla ricerca pastiglie viene fuori poco e niente...sono andato da un ricambista in zona che spulciando nel suo PC dice che le pastiglie CW non corrispondono a nessun altro modello Alfa ( sopratutto GTA) Potete darmi una delucidazione??
Leggendo sul web mi sembra che GT 3.2 , 156 Q4, 159 2.4jtd e q4 oltre che le GTA 3.2 con impianto da 330 x 32 dovrebbero avere il mio stesso impianto e in teoria dovrei montare le stesse pastiglie...ma leggendo qui parlano che la CW ha pastiglie con più superficie frenante...ho letto e capito bene??
...Se potete datemi un chiarimento ..Grazie...
 
In realtà i dischi della CW sono più piccoli dei Gta,per l'esattezza dovrebbero essere dei 325 e le pastiglie di conseguenza hanno dimensioni inferiori. Per questo la differenza.
 
Piccolo OT: la Crosswagon dovrebbe montare il 330 Brembo proprio come la GTA (la 156 Sportwagon Q4 no! dovrebbe montare i 284)
Sulla mia non le ho ancora cambiate, non ti so dire i codici però all'anteriore al 99% sono come la GTA..
Se avete info certe, fate un fischio! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le anteriori cambiano,la brembo ha due codici distinti. Io l'unica 156 q4 che conosco oltre la 2.5 q system è la crosswagon. E so della differenza tra una e l'altra. Solo la crosswagon cambia
Per L'impianto frenante maggiorato. Ma so anche che i dischi son diversi,no proprio della Stessa misura. Idem le pastiglie. Semmai basta verificare sul sito brembo la compatibilità.