Dischi forati impianto maggiorato Giulia

Volendo si possono montare i dischi post da 350 × 28 della quadrifoglio sull'anteriore, io nella mia l ho fatto, ovviamente il cerchio minimo da 18 e occorre fare dei distanziali di rialzo per la pinza con i bulloni più lunghi.

Per i bulloni come hai fatto?

Volendo si possono montare i dischi post da 350 × 28 della quadrifoglio sull'anteriore, io nella mia l ho fatto, ovviamente il cerchio minimo da 18 e occorre fare dei distanziali di rialzo per la pinza con i bulloni più lunghi.
Adoro questo genere di modifiche :) Hai mai pensato si sostituire le pinze posteriori con altre a 4 pistoncini?

Rispondendo a Diabolik confermo vivamente che sarebbe meglio fare una barra unica di alluminio o ergal per pinza (ho già acquistato il materiale e quando avrò tempo lo farò, anche se così ho già percorso 20000km e problemi zero).
Mente riguardo i bulloni ho acquistato in una ferramenta bulloni più lunghi (non ricordo il passo) dello stesso materiale e durezza 10.9

• Mi piace
Reazioni: rickrd
No, per le pinze post è più complicato perché c'è in freno di parcheggio, però se trovavo volevo montate i dischi post della veloce da 320, ma anche li cambiano i supporti delle pinze, quelli della veloce sono più alti.

• Mi piace
Reazioni: Diabolik78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Rispondendo a Diabolik confermo vivamente che sarebbe meglio fare una barra unica di alluminio o ergal per pinza (ho già acquistato il materiale e quando avrò tempo lo farò, anche se così ho già percorso 20000km e problemi zero).
Mente riguardo i bulloni ho acquistato in una ferramenta bulloni più lunghi (non ricordo il passo) dello stesso materiale e durezza 10.9
L’importante è che il materiale sia grande quanto quello dove appoggia la pinza normalmente... per non aumentare i pesi delle masse sospese. Differenza di peso dei dischi oem e qv?

Salve ragazzi, torno sulla discussione dei dischi forati per l'impianto maggiorato da 330 all'anteriore e 320 al posteriore. Premesso che al momento l'unica casa che li produce forati è la zimmermann, ho trovato online questo rivenditore:

Disco freno ZIMMERMANN DISCO FRENO SPORTIVO COAT Z rivestito, Autoventilato, perforato — articolo: 110.2222.52. Acquistare ora!

Disco freno ZIMMERMANN DISCO FRENO SPORTIVO COAT Z rivestito, Autoventilato, perforato — articolo: 110.2223.52. Acquistare ora!

Domanda, secondo voi il prezzo è riferito alla coppia o al singolo disco? Se si riferiscono al singolo disco non vi sembrano "troppo" a buon mercato? Ci sarà da fidarsi?

X