Dischi Freno >350 e Pinze 6 Pompanti

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da franco.avella, 11 Ottobre 2018.

1. In verità non soffro di freni, come scritto la mia era solo una curiosità, dopo aver sostituito i dischi e le pastiglie poi ancora meglio, sono soddisfatto dal primo giorno dei Brembo. Per quanto riguarda l'olio freni il 15 cambierò quello del cambio dato il traguardo dei 100K km appena raggiunto, già che ci sono cambio anche quello dei freni.
    Sono baffati quelli che hai su ora?
    Inoltre mi sapresti dare qualche dritta sui tubi in treccia?

2. Si sono baffati . Per i tubi puoi prendere qualsiasi cosa che ce su ebay .

A ziopalm e franco.avella piace questo messaggio.
  3. Dato che specifici li trovo ma arriverebbero tra 1 mese, se mi linkassi qualcosa che sai essere buono ad un buon prezzo mi faresti un favorone

4. son meglio rispetto ai forati?

5. Sono 2 cose diverse . Tutti e 2 hanno la stessa funzione . Pero i forati sono meno aggressivi . E meno rumorosi . I baffati sono piu performanti e agressivi ma un po piu rumorosi .

A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.
  6. Ciao ZioDaedrico, allora significa con i cerchio da 19 andrebbe

7. Si . Ma non sono omologati . Se ti fermano sono guai

8. Su un forum tedesco ce un Austriaco che a omologati i 19. Sono i cerchi della Giulia. Freni 360mm a 6 pomp.
    Qui un paio di foto (mi ha dato il permesso di pubblicare le foto)

foto Dischi Freno >350 e Pinze 6 Pompanti - 1foto Dischi Freno >350 e Pinze 6 Pompanti - 2foto Dischi Freno >350 e Pinze 6 Pompanti - 3

A kormrider piace questo elemento.
  9. Spettacolare . Ma non siamo in germania ... per nostra sfortuna . Se cambi pinza o disco le fdo non ci fanno caso . Ma la misura della gomma sono ancora capaci a leggerla

A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.
  10. Io di pinze a 6 pompanti ne ho a iosa .. anche a 8 ho quelle della huracan . Ma non ci stanno avevo gia guardato . E in piu sinceramente penso siano anche fin troppo . La macchina si deve frenare ma se si ha una frenata troppo potente si creano squilibri di assetro imponenti . Ce da tenere una " media " tra i vari componenti . Esempio . Se hai un motore da 400 cv e poi hai freni stock e assetto originale . Non riesci a sfruttarli . Stessa cosa per i freni . Se hai un impianto frrnante di un camion avrai tanta frenata ma devi viaggiare molto duro di assetto . O avrai probemi se porti troppo la frenata in curva di allefgerimento al posteriore . Non si puo pensare di montare freni da ferrari e andare con l assetto originale . Perche lo squilibrio meccanico è troppo elevato

A kormrider, franco.avella, None e 1 altro utente piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
FRENI ANTERIORI FISCHIO PERENNE! Impianto Frenante 25 Luglio 2018
Dischi freni della 147 su giulietta Impianto Frenante 17 Novembre 2016
Fischi e ruggine dischi freni: è normale? Impianto Frenante 26 Febbraio 2016