Dischi freno Giulia 210 cv Q4

Sì. Avevo "visitato" anch'io il sito Brembo

Per Giulia Veloce produce solo dischi "lisci"

per di più, nel sito internet, sbaglia le misure per la 210 cv mjet

Quelle giuste sono riportate per la 280 cv turbo benzina

Dischi e pastiglie per ALFA ROMEO GIULIA (952_) 2.0 (952ACA25)

Piuttosto, in base alle foto che ho pubblicato sopra, qualcuno mi sa dire se sono dischi originali Brembo?

Oppure se mi hanno fregato con cloni cino.coreani?
 
Ultima modifica:
Con tutte le addolciture legate al fatto che chi parla è anche chi li produce e li vende, fra le righe (neanche tanto) di questa recensione confermano quanto affermato qualche pagina indietro, ovvero che i forati sono scelti per la bellezza e sono meno resistenti alle cricche.
 
Con tutte le addolciture legate al fatto che chi parla è anche chi li produce e li vende, fra le righe (neanche tanto) di questa recensione confermano quanto affermato qualche pagina indietro, ovvero che i forati sono scelti per la bellezza e sono meno resistenti alle cricche.

A te piace leggere così. Il messaggio chiaro è che sono più performanti dei lisci. Tanto è vero che in gara di lisci nn ne esistono più. E nn lo dico io o brembo. Hai presente le sollecitazioni di un rally?
 
A te piace leggere così. Il messaggio chiaro è che sono più performanti dei lisci. Tanto è vero che in gara di lisci nn ne esistono più. E nn lo dico io o brembo. Hai presente le sollecitazioni di un rally?
I track day non li frequento da tempo, ma li chi andava veramente forte aveva i baffati.
Per strada i lisci autoventilanti come quelli di Giulia Veloce sono perfetti.
 
thumb.png


Questi i Brembo forati per Brera TBI

prezzo 4 volte più alto rispetto a quelli "lisci"

Invece per Giulia i dischi ZIMMERMANN forati si trovano a prezzo poco superiore rispetto a quelli BREMBO "lisci"

La discussione mi interessa per imparare, ormai i ricambi li ho comprati
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chi andava forte....era capace a guidare...

A mio modo di vedere, a parità di macchina e di tracciato, dipende molto dal rischio (probabilità di sbattere e/o farsi male) che il pilota è disposto ad accettare

Nel mio caso, su strada aperta al pubblico, la % di propensione al rischio è molto bassa
 
  • Like
Reactions: kormrider e rickrd