Ferodo
ah pensavo le originali; posto che carbone lorraine e pagid sono ancora su un altro pianeta...
Ferodo
Le originali di Giulia e Stelvio però non sono così male come alcune schifezze che monta la concorrenzaah pensavo le originali; posto che carbone lorraine e pagid sono ancora su un altro pianeta...
Lisci, con i fori, con le scanalature o dedicati alla guida sportiva. ....tratto da sito Brembo
Interessante, anche se...pro domo sua.
Se fossi ridotto così...male da guidare una Ford Fiesta, invece dell'upgrade ai freni, mi darei da fare per una macchina migliore
Golf R con il turbo benzina 2.0 ed elaborazione ABT arriva a 400 cv, con pinze freno a 6 pistoncini
Volkswagen Golf R: la ABT ha 400 CV
A prescindere dal prezzo, non farei cambio con Giulia 210 cv mjet e dischi "lisci" -
Dove i forati sono definiti con "accattivante effetto estetico" e aggressivi nel look.
Nenanche troppo fra le righe spiegano perchè esistono.
Non sono certo i fori il plus dell'impianto della Quadriinfatti sulla QV li montano per estetica. Volevano montare quello della Veloce ma così è più accattivante.