Dischi freno Giulia 210 cv Q4

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Golf R con il turbo benzina 2.0 ed elaborazione ABT arriva a 400 cv, con pinze freno a 6 pistoncini

Volkswagen Golf R: la ABT ha 400 CV

A prescindere dal prezzo, non farei cambio con Giulia 210 cv mjet e dischi "lisci" -:)


ma non è una questione di auto. Per me massimo rispetto per chiunque acquisti qualunque macchina. è un esempio di Brembo che ti fa capire come per la stessa macchina esistano soluzioni differenti ma le più performanti vanno verso il montaggio di dischi lavorati. Poi ognuno compra la macchina che può.
 
Dove i forati sono definiti con "accattivante effetto estetico" e aggressivi nel look.
Nenanche troppo fra le righe spiegano perchè esistono.
 
Sicuramente è vero che i baffati e non forati siano piu resistenti è un conto . Ma dire " i forati si crepano " come che si crepassero cosi dal oggi al domani mi sembra ben che esagerato . I forati si crepano quando arrivano a kmetraggio.non di certo si crepano a 10k cosi di punto in bianco . Ma a km etraggi elevati . Sopra i 100k . Poi dipende . Se sei un cane e fai una tirata da disco incandescente e ci butti sopra l acqua . Poi non ce da lamentarsi che si crepano . O che non si fanno raffreddare . Le crepe cominciano quando si abbasaa lo spessore e il materiale incomincia a perdere le proprie qualita . Le crepe pericolose sono quelle che partono dal bordo esterno non le microcrepe sul centrale . Dipende da molti fattori di come si usa il.disco e di chi l ha fatto . Ma da li a dire " i forati si crepano non usateli " è esagerato . Si crea falso panico per nulla .
 

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