Dischi freno maggiorati per 1.8. cosa sostituire?

Comunque rimane il dubbio del cilindro maestro credo che i tubi freno siano uguali

Dimenticavo le mie pinze sono della 2.0 ts sono come la jtd?

Salve le pinze che ho a casa le ho prese da una Giugiaro 1.9 150 CV vanno bene o cambiano con la 115?
I dischi invece per essere uguali al JTD devono essere autoventilanti di 284mm giusto?

- Informazione Pubblicitaria -
Fra Ate e Brembo cosa mi consigliate? I primi hanno un costo superiore.
Devono essere ventilati da 284 mm sicuro giusto?

Ate e Lucas sono praticamente ricambi originali, montati di primo impianto. Ti basta guardare le pinze , hanno stampigliato di fusione o l'uno o l'altro come marchio . Brembo lo conosciamo tutti. Quindi , essendo entrambi buoni prodotti ed essendo io un pò crosta, prenderei quelli che costano meno . I dischi per l'esattezza sono 284x22 autoventilati.

Ate e Lucas sono praticamente ricambi originali, montati di primo impianto. Ti basta guardare le pinze , hanno stampigliato di fusione o l'uno o l'altro come marchio . Brembo lo conosciamo tutti. Quindi , essendo entrambi buoni prodotti ed essendo io un pò crosta, prenderei quelli che costano meno . I dischi per l'esattezza sono 284x22 autoventilati.
Mi consigli i Brembo max sportivi o i normali?
Tu monti Brembo?
Spero nella frenata non difettino che fischiano

• Like
Reactions: kormrider
Mi consigli i Brembo max sportivi o i normali?
Tu monti Brembo?
Spero nella frenata non difettino che fischiano
i dischi scanalati fanno flu-flu-flu-flu-flu quando freni e le pastiglie ad alte prestazioni tendono a fischiare questo é normale

• Like
Reactions: kormrider
Ragazzi li sto ordinando sulla baia a ottimo prezzo dei Brembo.
Per evitare di sbagliare e non fare resi vi allego le caratteristica vanno bene?
Screenshot_20180527-120607.jpg

X