Buona sera Cristian, ho rimediato le pinze della 1,9 SW, e su eBay ho visto diversi kit di guarnizioni, Ti confesso che non ho saputo scegliere. Te la senti di darmi le indicazioni possibili xchè possa ordinarle?Grazie Auguri di Buon anno
Stamattina quando ho portato pinze del jtd dischi e pastiglie dal mio meccanico mi dice che non è detto che la macchina ha la stessa affidabilità del pedale in frenata e che se ne può scendere il pedale e frena peggio, mi devo preoccupare ?solo dischi e pastiglie
E tutto l'olio dei freni
è una cazzata.Stamattina quando ho portato pinze del jtd dischi e pastiglie dal mio meccanico mi dice che non è detto che la macchina ha la stessa affidabilità del pedale in frenata e che se ne può scendere il pedale e frena peggio, mi devo preoccupare ?
E poi mi dice che cambia il cilindro maestro e che le misure non coincidono è vero?
Abbinato alla pinza del jtd?è una cazzata.
io ho montato i Brembo da 305mm (molto più grandi dei tuoi) mantenendo il cilindro maestro originale, non ci sono problemi
Il solito cazzaro....Stamattina quando ho portato pinze del jtd dischi e pastiglie dal mio meccanico mi dice che non è detto che la macchina ha la stessa affidabilità del pedale in frenata e che se ne può scendere il pedale e frena peggio, mi devo preoccupare ?
E poi mi dice che cambia il cilindro maestro e che le misure non coincidono è vero?
Alla fine non mi ha fatto il lavoro. Cambio meccanico.Il solito cazzaro....