Buona sera Cristian, ho rimediato le pinze della 1,9 SW, e su eBay ho visto diversi kit di guarnizioni, Ti confesso che non ho saputo scegliere. Te la senti di darmi le indicazioni possibili xchè possa ordinarle?Grazie Auguri di Buon anno
Ciao, grazie e buon anno a te. Per me puoi prendere tranquillamente questo REAR Brake Caliper Seal Repair Kit for ALFA 145 146 147 156 166 & GT (3843) | eBay
L'importante, visto che hai le pinze in mano, che ti assicuri che i pistoncini siano da 38 mm.
E qui è giusto che mi corregga, le anteriori sono della Ate, le posteriori invece della Lucas.
Stamattina quando ho portato pinze del jtd dischi e pastiglie dal mio meccanico mi dice che non è detto che la macchina ha la stessa affidabilità del pedale in frenata e che se ne può scendere il pedale e frena peggio, mi devo preoccupare ?
E poi mi dice che cambia il cilindro maestro e che le misure non coincidono è vero?
Stamattina quando ho portato pinze del jtd dischi e pastiglie dal mio meccanico mi dice che non è detto che la macchina ha la stessa affidabilità del pedale in frenata e che se ne può scendere il pedale e frena peggio, mi devo preoccupare ?
E poi mi dice che cambia il cilindro maestro e che le misure non coincidono è vero?