Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo!

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da Folklorista, 25 Gennaio 2012.

1. la pinza è massa sospesa e fa parte del gruppo sospensione. meno peso aiuta eccome

2. Io ho percorso 125000 km prima di cambiare le pastiglie anteriori, mentre le posteriori sostituite a147000 a causa incidente ma altri 8000 li faceva

3. Sono sulla soglia dei 220.000 e tra poco dovrò fare un pensiero sulla sostituzione dei dischi, il meccanico mi consiglia di restare su brembo anche come costi visto la durata dal prodotto che finora è stato assolutamente impeccabile ... Qualche consiglio ?

4. Brembo Xtra.

A riuma97 piace questo elemento.
  5. qui alla fine si parla di tutto..ma non di quello di cui si dovrebbe..quali pastiglie allora vanno bene per i brembo??le migliori per uso stradale non intenso pista???

6. Io ho provato brembo e ferodo anteriore e posteriore. Le Ferodo sono ottime pastiglie e non fischiano e hanno una frenata ottima ma non aggressiva (adatta per chi sfreccia come fast and furious), infatti nel paese è perfetta. Le Brembo ho notato che ogni tanto fischiano, a volte a freddo e a volte a caldo ma la frenata è stupenda, molto aggressiva (in senso positivo) e comoda per chi corre. Riguardo le dimensioni o il modello specifico, bisogna vedere l'anno della giulietta o l'alfa che sia

7. Le migliori ? Le ferrodo prima serie con dentro il rame . Mescola originale alfa . Ora sono oro .. perche sono state sostituite per l " ecologia " dalle eco .. e non hanno piu il rame . Che cazzo .

8. E le ATE CERAMIC come sono?ho visto che di ferodo ne fanno una marea

9. Il rame costa troppo..ahahahh

A ZioDaedrico piace questo elemento.
  10. Non lo so, al momento sto ancora a metà pastiglie e penso che al massimo ci rimetto ferodo

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Dischi Freno >350 e Pinze 6 Pompanti Impianto Frenante 11 Ottobre 2018
FRENI ANTERIORI FISCHIO PERENNE! Impianto Frenante 25 Luglio 2018
Dischi freni della 147 su giulietta Impianto Frenante 17 Novembre 2016