Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo!

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da Folklorista, 25 Gennaio 2012.

1. Ma i dischi hai i Brembo, giusto? Ancora non so, gli ebc mi piacciono di più, comunque penso che accoppiero' dischi e pastiglie dello stesso marchio nel caso di ebc, nel caso dei Brembo al limite Ferodo

2. Salve dovrei cambiare i dischi anteriori della giulietta con impianto brembo,mi consigliate dischi e pastiglie brembo o dischi e pastiglie ate ceramic?qual è meglio?

3. Ate sono buoni ma sono meno più turistici dei brembo poi le ceramiche sano per fare meno polvere e rumore rispetto alle normali(ate)....scegli in base al esigenza frenata...

4. Io ho 87000 km e le pastiglie quasi finite. Devo prenderle e ovunque sentivo parlare di 250-300€ solo per le anteriori. Adesso mi son letto tutta questa discussione e vedo prezzi sui 65€ per tutto. Sono un po' confuso. Continuo la mia ricerca.. comunque io necessito di qualcosa di decente per uso stradale, niente pista.

5. Brembo,ferrodo,ate... in officina i prezzi sono sicuramente più alti e in concessionaria manco ne parliamo 2/3 ore di lavoro a 60/80 euro ora più ricambi a prezzi alti vengono fuori quelle cifre....

6. Io ho acquistato dischi e pastiglie tutto Ebc sia anteriori che posteriori. La mia scelta di pastiglie è ricaduta sulle redstuff, che se ho capito bene sono la via di mezzo tra verdi e gialle. Per ora mi sono arrivati solo i dischi anteriori che ho comprato in Italia, i dischi posteriori e le pastiglie mi devono ancora arrivare, le ho prese da un inglese, appena monto il tutto cercherò di recensire il set

A riderforever piace questo elemento.
  7. Prendi le ds
    Prendi le ds performance e la nuova mescola che ha le caratteristica di frenare anche da freddo ma mantiene le qualità della ds 2500 in tutto e per tutto. In più no. Fa rumore come le ds 2500.io le ho Testate e provate sono ottime

A Obyboby piace questo elemento.
  8. Grafico ds performance Vs ds2500 foto Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo! - 1

A None piace questo elemento.
  9. Come non darti ragione?!
    Grazie, ma la prossima volta non salgo in macchina con te quando le porti in.....
    Cottura. Ho ancora lo stomaco al posto del cervello. foto Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo! - 2foto Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo! - 3

A zagatolino e DOZ piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Misure dischi freno giulietta impianto brembo Impianto Frenante 21 Febbraio 2020
Dischi Freno >350 e Pinze 6 Pompanti Impianto Frenante 11 Ottobre 2018
FRENI ANTERIORI FISCHIO PERENNE! Impianto Frenante 25 Luglio 2018