Forse non mi sono espresso bene, non sono così ritardato da uscire dal garage andare a 100 inchiodare e tornare in garage, quello che vorrei fare è proprio quello che hai scritto, stessa strada con possibilmente stesse condizioni ambientali e fare un tot di frenate che possono essere 7/8 10 quelle che mi va di fare e fare una media. Quello che intendevo nello sforzo prolungato è che non faccio un track day per dire al 24simo giro mi sembrava fosse un po' peggio, questo lo lascio ai supersensibili esperti del settore, io mi definisco un ignorante miscredente, se cambio una cosa preferisco provarla a modo mio e non dar per scontato che sia meglio solo perché l'ha detto un altro, peraltro senza riportare dati tangibili, qui sul forum parecchi cambiano pezzi dicono ah è una bomba ma nessuno in realtà fa prove reali, o se le fa non le condivide o me le son perse io, boh, ci si basa solo sulle sensazioni e il cervello è facilmente manipolabile, vedi ad esempio i vari grafici di rullate con gente che crede di avere e in realtà non ha, e tornando in tema anche il grafico con i coefficienti di attrito per quel che mi riguarda lascia il tempo che trova, guardando in un sito inglese che non ricordo sulle EBC secondo loro il 100-0 migliorerebbe di diversi m, cosa che personalmente non credo... Le Ferodo sicuramente son meglio e la tua sensibilità e esperienza (che io non ho) ti portano a consigliarle, io rimango ancora dubbioso sui 270 euro contro120