Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo!

Non trovo alcun risultato, in questa discussione, per le pastiglie Bosch. Mi sono state consigliate, modello "sport", in quanto buone come qualità prezzo. Qualcuno ha notizie? Purtroppo non ho il codice specifico dei pezzi.
 
Mai sentite le Bosch onestamente, le più gettonate sono Ferodo ds performance / 2500 ed Ebc Yellowstuff.
Non trovo alcun risultato, in questa discussione, per le pastiglie Bosch. Mi sono state consigliate, modello "sport", in quanto buone come qualità prezzo. Qualcuno ha notizie? Purtroppo non ho il codice specifico dei pezzi.
 
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Guardate in tutta onestà trovo difficile pensare di avere grandi benefici con pastiglie racing nella guida stradale, per quanto possa essere sportiva... Difficilmente riuscirò a tenere la temperatura costantemente sopra 150° a meno di non inchiodare saltuariamente anche in rettilineo :D

Io le ho sto cambiando perché durante ultimo trackday sul finale del turno ho fatto un lungo niente male finendo nella ghiaia... Per fortuna non avevo nessuno davanti, il pedale è andato a fondo corsa e i freni mi hanno mollato completamente (pastiglie e tubi stock)
 
Guardate in tutta onestà trovo difficile pensare di avere grandi benefici con pastiglie racing nella guida stradale, per quanto possa essere sportiva... Difficilmente riuscirò a tenere la temperatura costantemente sopra 150° a meno di non inchiodare saltuariamente anche in rettilineo :D

Io le ho sto cambiando perché durante ultimo trackday sul finale del turno ho fatto un lungo niente male finendo nella ghiaia... Per fortuna non avevo nessuno davanti, il pedale è andato a fondo corsa e i freni mi hanno mollato completamente (pastiglie e tubi stock)
Che olio freni hai sotto?
 
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Piuttosto come ti è venuta l idea di entrare in pista con la Giulietta che pesa 1400 e passa kg con tubi freni stoch olio freni stoch e pastiglie stoch. Già in strada se guidi un po sportivo e fai 4 5 frenate giuste l impianto e arrivato al limite e ti molla... Figurati in pista....quindi per la prossima volta consiglio olio freni pastiglie adatte e tubi in treccia... E magari anche non se se ce l hai assetto. Se no la macchina sforza molto i freni con assetto stoch
 
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A comunque le ds performance dalle 2500 3000 hanno proprio la differenza che frenano bene anche a basse temperature a differenza delle ds 2500 che a freddo non c erano...
Guardate in tutta onestà trovo difficile pensare di avere grandi benefici con pastiglie racing nella guida stradale, per quanto possa essere sportiva... Difficilmente riuscirò a tenere la temperatura costantemente sopra 150° a meno di non inchiodare saltuariamente anche in rettilineo :D

Io le ho sto cambiando perché durante ultimo trackday sul finale del turno ho fatto un lungo niente male finendo nella ghiaia... Per fortuna non avevo nessuno davanti, il pedale è andato a fondo corsa e i freni mi hanno mollato completamente (pastiglie e tubi stock)
 
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Piuttosto come ti è venuta l idea di entrare in pista con la Giulietta che pesa 1400 e passa kg con tubi freni stoch olio freni stoch e pastiglie stoch. Già in strada se guidi un po sportivo e fai 4 5 frenate giuste l impianto e arrivato al limite e ti molla... Figurati in pista....quindi per la prossima volta consiglio olio freni pastiglie adatte e tubi in treccia... E magari anche non se se ce l hai assetto. Se no la macchina sforza molto i freni con assetto stoch
Mi ero illuso che una Quadrifoglio Verde con impianto Brembo da 330 fosse in grado di digerire senza problemi 25 min di passione!! Ho anche fatto un giro di raffreddamento a metà... Pazienza tutta esperienza per il futuro, forse anche il differenziale elettronico ha contribuito a peggiorare ulteriormente la situazione

Spero di riscontrare un bel miglioramento su questo frangente con i nuovi componenti
 
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