None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,633
- 32,466
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Mi metti il link che non le trovo?Bene un'informazione utile ai prossimi.
Mi metti il link che non le trovo?Bene un'informazione utile ai prossimi.
Ferodo DS Performance Bremsbeläge - Vorderachse - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und ModellautosMi metti il link che non le trovo?
Secondo me su impianto standard (non Brembo) non ne vale la penaChe ne pensate? su impianto standard.
Ho avete altri modelli da consigliare?
Stahlflex-Bremsschlauch-Satz - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
Devo cambiare dischi, olio, pasticche e se vale la pena cambiare i tubi su questo tipo
Io li ho appena montati (anzi ho preso quelli rossi) sui Brembo 330 insieme alle Ds Performance e liquido Motul RBF 660 su dischi originali. Dopo un po' di rodaggio devo dire che ora pinza veramente forte e la frenata è ben modulabile, ma non ho idea del contributo di ogni singolo componente sostituito al risultato finale!!Che ne pensate? su impianto standard.
Ho avete altri modelli da consigliare?
Stahlflex-Bremsschlauch-Satz - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
Devo cambiare dischi, olio, pasticche e se vale la pena cambiare i tubi su questo tipo
Il tuo impianto è superiore di suo.Io li ho appena montati (anzi ho preso quelli rossi) sui Brembo 330 insieme alle Ds Performance e liquido Motul RBF 660 su dischi originali. Dopo un po' di rodaggio devo dire che ora pinza veramente forte e la frenata è ben modulabile, ma non ho idea del contributo di ogni singolo componente sostituito al risultato finale!!