Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo!

Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Beh ma le EBC gialle dovrebbero essere meno estreme delle rosse e quindi più adatte all'uso quotidiano, no???
Come vanno quindi ste gialle?? Chi le ha montate può postare i risultati? Grazieeee

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Beh ma le EBC gialle dovrebbero essere meno estreme delle rosse e quindi più adatte all'uso quotidiano, no???
Come vanno quindi ste gialle?? Chi le ha montate può postare i risultati? Grazieeee

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Io ho messo le gialle (sono più estreme delle rosse) e non le consiglio.

Frenata a freddo minore delle TRW originali, polvere a non finire, e non hanno nemmeno il fermo di sicurezza delle originali, si reggono solo con la molletta (una specie di perno in acciao che si infila nella pinza).

In più costano non poco, probabilmente a freni molto caldi o in pista andranno molto meglio, ma difficilmente per strada uno fa staccate 200-40 kmh.

Non capisco perchè Brembo faccia i dischi maggiorati ma non le relative pastiglie. Mah.
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Io ho messo le gialle (sono più estreme delle rosse) e non le consiglio.

Frenata a freddo minore delle TRW originali, polvere a non finire, e non hanno nemmeno il fermo di sicurezza delle originali, si reggono solo con la molletta (una specie di perno in acciao che si infila nella pinza).

In più costano non poco, probabilmente a freni molto caldi o in pista andranno molto meglio, ma difficilmente per strada uno fa staccate 200-40 kmh.

Non capisco perchè Brembo faccia i dischi maggiorati ma non le relative pastiglie. Mah.

si dai... ricordavo male io.. sono le verdi poi le rosse e poi le gialle...

per chi ha le rosse quindi? consigliate o no?

effettivamente.. la Brembo potrebbe fare anche le pastiglie non solo le pinze... mahhhh......
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

si dai... ricordavo male io.. sono le verdi poi le rosse e poi le gialle...

per chi ha le rosse quindi? consigliate o no?

effettivamente.. la Brembo potrebbe fare anche le pastiglie non solo le pinze... mahhhh......
Ma siete sicuri che Brembo non faccia anche le pastiglie?
Controllate i codici P 23 115 e P 23 133 oppure 07.B314.39 o 44307.940 o BRE1912 e datemi conferma.
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Ma siete sicuri che Brembo non faccia anche le pastiglie?
Controllate i codici P 23 115 e P 23 133 oppure 07.B314.39 o 44307.940 o BRE1912 e datemi conferma.

Dovrebbero essere per i freni "normali" .
Dal sito brembo, nella sezione ricambi c'è il codice per i dischi ma non esistono pastiglie.
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Per le pastiglie brembo si appoggia a trw... Confermo che non fa le pastiglie direttamente...;) le fornisce solo al momento dell'acquisto di un kit completo dischi pinze pastiglie.
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Dovrebbero essere per i freni "normali" .
Dal sito brembo, nella sezione ricambi c'è il codice per i dischi ma non esistono pastiglie.
Perchè, i freni "normali" sono Brembo? Cmq il sito Brembo non è aggiornato.

Per le pastiglie brembo si appoggia a trw... Confermo che non fa le pastiglie direttamente...;) le fornisce solo al momento dell'acquisto di un kit completo dischi pinze pastiglie.
Mmmmm, ma io qui le vedo in vendita da sole:
Amazon.it: brembo p 23 115: Auto e Moto
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Le rimarchia... Ma non le fa di suo.
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Le rimarchia... Ma non le fa di suo.
Ah ecco, però se le rimarchia vorrà dire che sono di ottima qualità, non è così?
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Beh io con le originali non mi sono mai trovato male anzi. Le ho tutt'ora nell'impianto frenante da 330... Sono delle ottime pastiglie stradali.