dischi ovalizzati 147

senti che l'auto vibra in frenata e va lunga.
 
a me vibra lo sterzo, infatti li devo cambiare per la seconda volta ma questa volta monterò brembo max
 
se è del 2002 il problema non era ancora ricorrente. in linea di massima o freni male tu, o la tua 147 è uscita difettata. non è un problema di serie. in ogni caso con dei dischi più resistenti il problema non dovrebbe ripresentarsi, a meno che non sia difettata l'auto!
Ma cosa cambia dall'impianto frenante della prima serie alla seconda?
 
Ma cosa cambia dall'impianto frenante della prima serie alla seconda?

penso la qualità dei dischi. in effetti non si spiega come mai le ultime serie ovalizzino i dischi molto facilmente, problema che non si presentava sulle vecchie!
 
ciao,
la mia è del 2007 e in 2 anni mi si sono avalizzati 2 volte, ma questa settimana ho montato i dischi brembo max, l'ho presa solo ieri mati devo dire che sono soldi ben spesi la macchina frena chè è una meraviglia e nel bagliato poi è tutt'altra cosa.
Io te li consiglio
 
ma questa settimana ho montato i dischi brembo max, l'ho presa solo ieri mati devo dire che sono soldi ben spesi la macchina frena chè è una meraviglia e nel bagliato poi è tutt'altra cosa.
Io te li consiglio

avrei intenzione di mettere i tuoi stessi dischi, ma tu che pasticche ci hai abbinato?? considerando anche che ho già preso i tubi in treccia tu che mi consigli?
 
non so che tipo di pasticche il meccanico abbia montato perche sono pasticche abbinate a quel tipo di dischi, l'unico difetto, ma credo sia normale leggendo il forum, che dopo un pò i freni fischiano per ora è ancora sopportabile, ma ne vale la pena
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non so che tipo di pasticche il meccanico abbia montato perche sono pasticche abbinate a quel tipo di dischi, l'unico difetto, ma credo sia normale leggendo il forum, che dopo un pò i freni fischiano per ora è ancora sopportabile, ma ne vale la pena

ma per abbinate intendi che erano comprese nello scatolo dei dischi e quindi erano brembo anche le pasticche o sono pasticche di un'altra marca? se non ti dispiace potresti chiedere al tuo meccanico che tipo di pasticche ti ha montato? non vorrei prendere i dischi con pasticche troppo sportive e trovarmi con una macchina che per strada non frena...ciao e grazie ancora :decoccio: