se è del 2002 il problema non era ancora ricorrente. in linea di massima o freni male tu, o la tua 147 è uscita difettata. non è un problema di serie. in ogni caso con dei dischi più resistenti il problema non dovrebbe ripresentarsi, a meno che non sia difettata l'auto!
penso la qualità dei dischi. in effetti non si spiega come mai le ultime serie ovalizzino i dischi molto facilmente, problema che non si presentava sulle vecchie!
ciao,
la mia è del 2007 e in 2 anni mi si sono avalizzati 2 volte, ma questa settimana ho montato i dischi brembo max, l'ho presa solo ieri mati devo dire che sono soldi ben spesi la macchina frena chè è una meraviglia e nel bagliato poi è tutt'altra cosa.
Io te li consiglio
ma questa settimana ho montato i dischi brembo max, l'ho presa solo ieri mati devo dire che sono soldi ben spesi la macchina frena chè è una meraviglia e nel bagliato poi è tutt'altra cosa.
Io te li consiglio
avrei intenzione di mettere i tuoi stessi dischi, ma tu che pasticche ci hai abbinato?? considerando anche che ho già preso i tubi in treccia tu che mi consigli?
non so che tipo di pasticche il meccanico abbia montato perche sono pasticche abbinate a quel tipo di dischi, l'unico difetto, ma credo sia normale leggendo il forum, che dopo un pò i freni fischiano per ora è ancora sopportabile, ma ne vale la pena
non so che tipo di pasticche il meccanico abbia montato perche sono pasticche abbinate a quel tipo di dischi, l'unico difetto, ma credo sia normale leggendo il forum, che dopo un pò i freni fischiano per ora è ancora sopportabile, ma ne vale la pena
ma per abbinate intendi che erano comprese nello scatolo dei dischi e quindi erano brembo anche le pasticche o sono pasticche di un'altra marca? se non ti dispiace potresti chiedere al tuo meccanico che tipo di pasticche ti ha montato? non vorrei prendere i dischi con pasticche troppo sportive e trovarmi con una macchina che per strada non frena...ciao e grazie ancora :decoccio: