Dischi ovalizzati a 17.000 Km Alfa 147

ragazzi scusate se ci torno su questo problema ma io l'ho avuto sia a 15000 km e fino a 25000 km sono andati benissimo dai 25000 in su hanno fatto lo stesso problema anzi pure peggio sono andato in assistenza e mi hanno detto che i dischi li cambiano loro ma le pastiglie li devo cambiare a mie spese. io ho deciso di farmeli cambiare e poi acquistare altri dischi di un'altra marca a spese mie.

Sei stato anche fortunato, nel senso che io non sono riuscito a farmeli cambiare. Ho cambiato dischi e pasticche a mie spese....Ora ho i Tarox sport japan con pastiglie tarox e per il momento mi trovo veramente bene.....aspettiamo che passi un po di tempo xò prima di poter parlare :)

Anche io stesso problema, dischi ovalizzati a 17000km e in assistenza se ne fregano con il risultato che anche contattando l'ispettore di zona (pg) se li voglio cambiare devo mettere mano al portafogli, complimenti all'alfa romeo italia

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao io sono nuovo del club ma se posso esserti di conforto sappi che pure io ho preso la nasona a km zero e dopo 7000 km mi vibrava tutto in frenata.Andato in conce me li hanno cambiati senza dire nulla ma mi dissero che la garanzia dei dischi copre fino a 14000.Dopo cambiti dischi e pastiglie tutto si è risolto

Ciao io sono nuovo del club ma se posso esserti di conforto sappi che pure io ho preso la nasona a km zero e dopo 7000 km mi vibrava tutto in frenata.Andato in conce me li hanno cambiati senza dire nulla ma mi dissero che la garanzia dei dischi copre fino a 14000.Dopo cambiti dischi e pastiglie tutto si è risolto

Grazie della risposta, ma a me quella della garanzia valida fino a 14000km sembra solo una presa dei fondelli, ottima figura per l'alfa romeo italia.

ciao a tutti.io ho una 147 q2...gran bella macchina a mio parere...solo che ho un problema in frenata ovver se sono ad una velocità sup a 80km h e appoggio il piede sul freno si sente un rumore tipico dei dischi ovali....ma il fatto è che ho slo 4000 km.....e vi posso garantire che frenate pesanti non ne ho mai fatte....cosa ne pensate voi?grazie..

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao oetmat io ti posso dire che se hai i dischi ovalizzati non è che senti rumore ma ti vibra il volante e sulla mia la frenata sia fatta piano che forte la macchina non andava mai dritta.L'unica soluzione è di andare in concessionario e se sei ancora in garanzia di farteli cambiare, oppure fai una bella spesa e prendi i brembo

X