Dischi ovalizzati a 17.000 Km Alfa 147

ragazzi scusate se ci torno su questo problema ma io l'ho avuto sia a 15000 km e fino a 25000 km sono andati benissimo dai 25000 in su hanno fatto lo stesso problema anzi pure peggio sono andato in assistenza e mi hanno detto che i dischi li cambiano loro ma le pastiglie li devo cambiare a mie spese. io ho deciso di farmeli cambiare e poi acquistare altri dischi di un'altra marca a spese mie.
 
Sei stato anche fortunato, nel senso che io non sono riuscito a farmeli cambiare. Ho cambiato dischi e pasticche a mie spese....Ora ho i Tarox sport japan con pastiglie tarox e per il momento mi trovo veramente bene.....aspettiamo che passi un po di tempo xò prima di poter parlare :)
 
Anche io stesso problema, dischi ovalizzati a 17000km e in assistenza se ne fregano con il risultato che anche contattando l'ispettore di zona (pg) se li voglio cambiare devo mettere mano al portafogli, complimenti all'alfa romeo italia
 
Ciao io sono nuovo del club ma se posso esserti di conforto sappi che pure io ho preso la nasona a km zero e dopo 7000 km mi vibrava tutto in frenata.Andato in conce me li hanno cambiati senza dire nulla ma mi dissero che la garanzia dei dischi copre fino a 14000.Dopo cambiti dischi e pastiglie tutto si è risolto
 
Ciao io sono nuovo del club ma se posso esserti di conforto sappi che pure io ho preso la nasona a km zero e dopo 7000 km mi vibrava tutto in frenata.Andato in conce me li hanno cambiati senza dire nulla ma mi dissero che la garanzia dei dischi copre fino a 14000.Dopo cambiti dischi e pastiglie tutto si è risolto

Grazie della risposta, ma a me quella della garanzia valida fino a 14000km sembra solo una presa dei fondelli, ottima figura per l'alfa romeo italia.
 
ciao a tutti.io ho una 147 q2...gran bella macchina a mio parere...solo che ho un problema in frenata ovver se sono ad una velocità sup a 80km h e appoggio il piede sul freno si sente un rumore tipico dei dischi ovali....ma il fatto è che ho slo 4000 km.....e vi posso garantire che frenate pesanti non ne ho mai fatte....cosa ne pensate voi?grazie..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao oetmat io ti posso dire che se hai i dischi ovalizzati non è che senti rumore ma ti vibra il volante e sulla mia la frenata sia fatta piano che forte la macchina non andava mai dritta.L'unica soluzione è di andare in concessionario e se sei ancora in garanzia di farteli cambiare, oppure fai una bella spesa e prendi i brembo