Dischi ovalizzati a 17.000 Km Alfa 147

Re: Dischi ovalizzati a 17.000Km.

comunque sono 17.000... sono sempre pochi... ci vogliono almeno 60/70.000 km tutti in discesa per deformarli...almeno per quello che ricordo...
 
Re: Dischi ovalizzati a 17.000Km.

Fatti sentire,non esiste che una vettura a soli 17.000km abbia i dischi già ovalizzati,più persone che conosco con 147 con pochi mesi di vita hanno riscontrato questo problema e a tutti la scusa dello stile di guida,vedrai se ti arrabbi e cominci a strillare te li cambiano:)
 
Re: Dischi ovalizzati a 17.000Km.

esatto... questo intendo io... è un problema dall'origine...
 
Re: Dischi ovalizzati a 17.000Km [147]

Oggi sono andato in officina ma nulla di fatto....Mi hanno fatto solo arrabbiare e basta,ho provato in tutti i modi ma niente, mi hanno pure detto che a loro non gli è mai capitato un caso del genere...Almeno la frizione me l'hanno sostituita!!!!!!
 
Re: Dischi ovalizzati a 17.000Km [147]

chiedo scusa per avere inserito il link sbagliato ....grazie pietro del pm
caro pira .....non voglio essere pessimista ma ti devi rassegnare ,,,,,a me è successo sulla 156 in irlanda
dopo i 100 kmh il volante vibrava in frenata .....
la macchina aveva 3 mesi di vita e 8000 km
 
Re: Dischi ovalizzati a 17.000Km [147]

prova ad iscriverti a MyAlfaRomeo e a indicargli il problema...
 
Re: Dischi ovalizzati a 17.000Km [147]

E' capitato anche a me su ben due 147.
E' un difetto dell'auto... Purtroppo nonostante condivida pienamente l'idea che sotto i 20.000km i dischi te li debbano cambiare a loro spese non c'è verso.
Per fortuna sono in ottimi rapporti con l'officina autorizzata e ragionevolmente mi vengono incontro... Però ti assicuro che telefonare al numero verde o cercare di farsi cambiare i dischi in officine in cui non ti conoscono sono solo tentativi vani...
 
Re: Dischi ovalizzati a 17.000Km [147]

Purtroppo di conoscenze non ne ho...Per il momento voglio ancora provare a chiedere ad altre officine, ed intanto provo ad inscrivermi a myalfaromeo con la speranza di riuscire a farli sostituire.
Grazie del vostro aiuto...
 
Re: Dischi ovalizzati a 17.000Km [147]

A mio fratello (147JTDm 120cv) è successo 2 volte... a 2000Km, sostituiti dischi e pastiglie in garanzia senza battere ciglio, la seconda volta a 20000km... il concessionario a fatto spallucce, al numero verde ALFA hanno fatto spallucce, e mio fratello ha speso 220€ per dischi e pastiglie nuovi....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dischi ovalizzati a 17.000Km [147]

ciao a tutti caspita appena fatto il 1°tagialndo alla mia nasona stesso problema .... l'officina a cui mi sono rivolto mi ha comunicato che ho i cerchi ovalizzati.....????? Impossibile!!! non c'è alcun motivo plausibile per cui tante .... nasone abbiano lo stesso problema..... mi sa che gatta ci cova....