Sardegna Discussioni Incontri , Dove e Quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

sarà fatto!! speriamo in un altro risultato positivo! domani pomeriggio sarà tutto postato :)

bene , bene ragazzi, : good . : domani voglio vedere il resoconto , io non posso venire , devo ..ehm... non lo dico , l'impegno che ho domani ..
comunque vi aspetto "a casa" per il vostro rientro, spero con buoni frutti. :decoccio:

Anzitutto dispiace a tutti noi non ci fossi anche tu Paolo! Sappiamo che c'eri col pensiero e speriamo che il tuo "impegno" odierno sia andato a buon fine : good . :
Eccoci a casa e con buoni frutti direi, a nome di tutti!
Il locale è il Bar Mediterraneo in viale Diaz a Cagliari fronte Basilica di Nostra Signora di Bonaria. Vi è un ampio parcheggio e il locale è provvisto di gazebo esterno semichiuso e di sala interna. Molto ben rifinito e spazioso. Davvero un bel posto "d'effetto" quello che si addice ad un Club come il nostro :eclipsee_Victoria:
Come per l'icontro di sabato scorso erano presenti: DieM, lukigno e la sottoscritta ai quali si son uniti Igper, bickle, kekkus90 e scorpion G85. Riconfermo lo spirito di "unione" già ispirata col primo incontro tra tutti noi e grande partecipazione. Un elogio va a kekkus90 per esser sceso da sassari (col suo amico): l'interesse per il Club cresce!!
Abbiamo fatto alcune foto ma, causa troppo affollamento e privacy, abbiamo evitato di farne interne.... per cui ho cercato su internet e ho trovato due foto del locale :cool001: (e chi ci ferma hihihi)
Qui di seguito le foto: speriamo il luogo sia di vostro gradimento come lo è stato per noi!
Visione parcheggio viale Diaz,
le auto in ordine da sinistra a destra:
scorpion g85, lukigno, diem, bickle, kekkus90, loretta f. e igper,
interno gazebo e nostre chiavi
interni del locale sala e hall

Allegati

• 100_0883.jpg
    100_0883.jpg
    107 KB · Visualizzazioni: 152
  • 100_0882.jpg
    100_0882.jpg
    124.3 KB · Visualizzazioni: 139
  • 100_0873.jpg
    100_0873.jpg
    133 KB · Visualizzazioni: 150
  • 100_0875.jpg
    100_0875.jpg
    119.5 KB · Visualizzazioni: 141
  • img2.jpg
    img2.jpg
    41.1 KB · Visualizzazioni: 143
  • img8.jpg
    img8.jpg
    37.6 KB · Visualizzazioni: 136

Si... bello il posto scelto dal nostro amico Bickle... il 21/02/2010 potremmo dire di incontrarci li per poter discuttere tranquillamente, l'unica cosa semmai è che sarebbe meglio avvisare prima per poterci far tenere i postio riservati, sennò poi rischiamo di rimanere in piedi !!!
Comunque proprio un bel gruppetto... tutti con lo stesso pallino: quello di riuscire ad organizzare un bel raduno da far invidia ai nostri fratelli dei club delle diverse regioni, ccosa che si può facilmente fare... basta spenderci impegno, tempo, volontà e... cosa più importante di tutte... PASSIONE !!!

Ora non resta che metterci d'accordo per quella data, e un altro passo è fatto !

Un particolare ringraziamento va a:
-Kekkus 90: per essere venuto da cosi distante e averci onorati con la sua presenza !
-Scorpion G85: per aver offerto la colazione a tutti !
-Loretta F.: per metterci come sempre anima e corpo !

Ovviamente, anche tutti gli altri sono da ringraziare... per avermi fatto passare una mattinata in loro compagnia... GRANDI !!!

ringraziamo pure igper per la colazione... l'abbiamo divisa io e lui... cmq si è stato buono come inizio...piano piano si cresce ragazzi... e come se si cresce..... ciaooooo aggiorniamoci

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

errore mio: mi son dimenticata i ringraziamenti questa volta!!! grazie a igper e scorpion g85 per la colazione!! ma dico? quando tocca a me pagare?? hihihihi

eeeeeeeeeehhhhh!ragazzi complimenti davvero!questa settimana non riuscivo a connettermi e non sapevo cosa stavate combinando!non sarei potuto venire comunque perchè stavo facendo un lavoretto alla macchina...il posto sembra perfetto!come il primo incontro scommetto che anche oggi sareste rimasti a parlare fino a notte!!

Oh Ste... il mio Giò si sentiva un pò triste perchè era da solo !!!

Mannaggia a igper... io lo ringraziai e mi disse che dovevo ringraziare scorpion...

GRAZIE anche a te Ignazio... a buon rendere !!!

Bisognerà già incominciare a fare una lista per il 21 febbraio, che dite?
Aspettiamo the Doctor...

eeeeeeeeeehhhhh!ragazzi complimenti davvero!questa settimana non riuscivo a connettermi e non sapevo cosa stavate combinando!non sarei potuto venire comunque perchè stavo facendo un lavoretto alla macchina...il posto sembra perfetto!come il primo incontro scommetto che anche oggi sareste rimasti a parlare fino a notte!!

ciao ste! bhe siamo rimasti li per due ore! son contenta ti sia piaciuto il posto proposto da michele! (bickle)
aggiungo che il tempo ci è stato amico: stamane ha piovuto solo quando abbiamo deciso di tornare a casa!!!! tutto gira a nostro favore.... è un buon segno!!!!!!!!!!!
ora sentiamo anche dr alpha e gli altri amici che si vorranno unire cosa ne pensano! :)
son d'accordo con il postare la lista dei presenti quando volete.....

ragazzi splendida mattina......:) grazie a voi per l' accoglienza...:)
un ringraziamento a tutti e un ringraziamento a scorpion e ignazio per il caffè!.........
ora vedo se riesco a far conoscere il club a persone con la passione per alfa... così riusciamo a essere anche un gruppo consistente anche da ss...:)

felice di sapere che sei arrivato a casa! :) è stato un piacere anche per noi avervi! prova a guardare la lista degli utenti sardi per vedere se tra qualche sassarese ne conosci qualcuno! poi più gente riesci a far entrare nel club meglio è! ciaooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X