Sardegna Discussioni Incontri , Dove e Quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

finalmente a casa :eclipsee_Victoria:
finalmente siamo riusciti in parte a conoscerci anche di persona e posso dire che siamo già una bella cricca!
l'idea dell'incontro che ci sarà il 20 è ottima e posso dirvi che se volevo farne parte già da prima, ora ne sono ancora + convinto, e veramente GRAZIE a kekkus che per partecipare si è fatto tutti quei km

mi aggiungo nei ringraziamenti fatti a scorpion e igper per la colazione
beh Loretta mi sa che alla prossima ci tocca a noi! speriamo non sia una cena:D va bè almeno risparmiamo sul vino perchè Davide ci porta quello dell'Alfa;)...

certo che si scherzava! non mancherà occasione di brindare (anche se son astemia hahaa). eh si, oggi c'è stata un'ulteriore conferma di ciò che tramite questo sito avevo avuto riguardo all'amore per l'alfa! In merito ai vari "tradimenti" della vita.... credo che si riduca il tutto ad una sola cosa: tutto cambia (amici, compagni, sogni, aspettative, lavoro, governi....) tranne la storia che l'alfa ha scritto che se leggi, ami e senti tua, non puoi rinnegare e come dici tu accompagnerà per sempre la vita di un alfista! personalmente più leggo e più amo questo marchio! posso dire che mi ha cambiato la vita e non scherzo....
Ci credo che non scherzi...mi sembri abbastanza sincera non servono ulteriori rassicurazioni... purtroppo, e dico grazie a dio, abbiamo avuto un dono, un regalo chiamalo come ti pare ed è quello dell'amore per questo splendido marchio che ha fatto la storia dell'auto sportiva per eccellenza. Non ci sono parole che riescano a descrivere veramente la cosa, perchè solamente dentro di te puoi capire ciò che provi....per un'auto come la nostra. pure io mi sono accorto da poco di questo ma come si dice... meglio tardi che mai.. forse perchè prima non avendo la possibilità di acquistarla, non mi interessavo più di tanto... ma ora non ne posso fare a meno tant'è che ne sto cercando un'altra... però da iscrivere asi. bè si vedrà...:D:D:D

Io per conto mio su questo marchio spettacolare posso tranquillamente dire che è stato per una manciata di minuti... se no il primo respiro della mia vita l'avrei dato all'interno di un'abitacolo di un Alfa Sud... e poi da li è stato tutto un susseguirsi di ruggiti.... da quella, ad una 33, ad una 146 che poi ho ereditato... guidandola contemporaneamente ad una 156... e ora un GTV !!!
Poi, ogni estate dai 14 ai 18 anni, ogni estate come finiva la scuola a lavorare in un officina... guarda caso "Alfa Romeo" di Spina Alessandro... e li ho avuto modo di far sbocciare questa passione già inculcata da mio padre vedendo e provando e sedendo su tante di quelle Alfa che mi sembra di aver completato la collezione (dai modelli del 65 in su però)...
... e poi mi dicono: ma come mai ami cosi tanto le Alfa... che hanno di cosi speciale per te???

Il 146 che avevo lo tenevo come un figlio, e già mio padre lo teneva cosi come tutte quelle che ha avuto... chi mi conosce lo può confermare... era un auto datata, insomma, la gente la vedeva come nulla di speciale... ma per me era l'equivalente di un qualcosa che non aveva prezzo...
... molte persone tengono alle cose e le valutano strettamente in base al loro valore economico. Quelle persone si sbagliano... il vero valore è solo ed esclusivamente quello affetivo... "l'amore per l'Automobile", solo questo tipo di persone si meritano e riescono ad apprezzare le Alfa, e solo le Alfa apprezzano questo tipo di persone !!!

bicklemi aggiungo nei ringraziamenti fatti a scorpion e igper per la colazione beh Loretta mi sa che alla prossima ci tocca a noi! speriamo non sia una cena:D [U ha detto:
va bè almeno risparmiamo sul vino perchè Davide ci porta quello dell'Alfa[/U];)

Ahahah... lo aprirò soltanto quando dovrò brindare per l'acquisto della mia Giulietta TZ2... quindi MAI !!! :D

...Siete solo grandiiiiiiii

Eeeeeeee... finalmente ti fai sentire... stai sintonizzato goppà... stiamo arrivandoooooooooooo !!!

Allegati

• alfa_romeo_monferrato_rosso.jpg
    alfa_romeo_monferrato_rosso.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 134
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Oh... che lapsus... rileggendo ho visto che ho scritto Giulietta anzichè Giulia...

ORRRRROOOOREEEEEEEEEEEEEEE !!!

bhe quoto tutti quanti........ sarebbe troppo lungo il multiquote hhaha
se prima vedevo solo la bellezza dell'ultima uscita e l'avere l'ultimo modello (come sento tanti in giro..... ma perchè ti sei presa la 147 che sta uscendo fuori produzione e non ti sei presa una mito??) ora capisco l'amore del prendere una vecchia alfa e rimetterla a nuovo!

IMPORTANTE

A propostito di una conversazione avuta oggi, mi sento di ribadire che gli incontri hanno il solo scopo di arrivare all'organizzazione del prossimo raduno!

Nessuno Si Senta Escluso!

chiunque non potesse partecipare a questi incontri per varie ragioni, soprattutto per distanza ma anche per lavoro e altre motivazioni, può comunque esporre le proprie idee in questa discussione!
Lo scopo dell'incontro è di aiutare Dr Alpha ad organizzare il raduno per cui, ognuno di noi da qualunque provincia scriva, è invitato a far osservazioni, proporre idee, luoghi, orari e date. Il motivo per cui postiamo tutto, commenti e fotografie è proprio per rendere partecipe tutti coloro che non possono presenziare.

Il raduno ha scopo di unione di un'intera regione.

Serve il contributo di tutti per la buona riuscita del raduno!

E bravi i "miei" ragazzi !!!: good . : vedo con estremo piacere che anche senza di me riuscite a fare "baccano" . Ho letto tutto e senza fare multi quote rispondo generiacamente.

prima di tutto mi sento in dovere di unirmi a tutti nel rendere il più caloroso possibile il ringraziamento al nostro KEKKUS90 che col gesto di aver fatto una lunga strada "solo" per i "preliminari" del prossimo incontro ufficiale ha dato un segnale fortissimo a tutti noi , non solo rendendoci onore con la sua presenza , e questo non va dimenticato, come minimo dovremmo prima o poi andare anche noi da lui magari quando anche nel sassarese si sarà creato un gruppo, a tal proposito rispondo allo stesso kekkus90 : parlane pure col tuo meccanico di sassari e con altri appassionati, il nulla osta è concesso : good . :

sono felice di aver appreso della presenza di Igper , ero "preocupato" per l'assenza, ciao Ignazio!!
a proposito grazie per i complimenti alla fotografia aufficiale del club, ( "farina del mio sacco"..come per il marchio club alfa sardegna)

vi ringrazio tutti per aver dimostrato potenzialità produttive non indifferenti a livello organizzativo, il che mi rende molto ottimista per il futuro del club e degli eventi.

a questo punto direi di venire al sodo: il locale come dite voi stessi è idoneo , le foto postate da loretta sono abbastanza significative, non so se avete accennato qualcosa al gestore e cosa abbia risposto, ma da ciò che dice diem basterà avvisare in tempo pe riservarci i posti.
avete chiesto gli orari e la disponibilità ?
andiamo avanti, dunque per la domenica 21 febbraio di mattina ? siete tutti daccordo? o modifichiamo?

Ciao Paolo,
il posto lo abbiamo trovato + che idoneo... per quanto riguarda l'orario, per domenica posso dirti che per me va bene la mattina ma se a qualcuno può venire difficile mi sta bene anche il pomeriggio + che altro ho notato una cosa...
la mattina anche se il piazzale è vasto comunque è trafficato penso per tutto quello che c'è vicino, il mediterraneo, la chiesa ecc... quindi può darsi che per il pomeriggio sia un pò meno carico anche perchè il cagliari non gioca in casa domenica 21 feb quindi non intralcia i nostri piani
questo comunque può essere un problema se siamo veramente in tanti altrimenti è sorvolabile... cmq per me piena disponibilità mattina o pomeriggio!

Ultima modifica:

Paolo anzitutto grazie per la fiducia che stai avendo in noi! conta molto!
non abbiamo potuto parlare con il proprietario perchè assente, ma ci hanno lasciato il numero di telefono che ha davide. ma hanno già detto che non ci son problemi se avvisiamo prima! per gli orari è aperto dalle 7 all 22!! a noi va benissimo!! per quanto riguarda me, come già detto da michele, sia domenica mattina che sera va bene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X