- 2 Settembre 2017
- 8,229
- 9,008
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Come temevo, viste le pessime premesse all'arrivo in officina qualche settimana fa per il tagliando dei 60mila, si sta realizzando quel brutto giochetto che si chiama "rimpallo tra Officina e Servizio clienti" in relazione al mio panello del navigatore, afflitto per la seconda volta in 12 mesi del classico problema delle "crettature" interne, abbondantemente visto e discusso qui nel forum. Tanto fortunato sono stato al tagliando precedente, dove è stato sostituito senza nessuna discussione, tanto sfortunato ora, perché immediatamente l'officina mi ha ventilato l'esistenza di un cosiddetto "service" di AR nel quale si direbbe che il danno suddetto non è intrinseco al materiale del pannello ma è dovuto ai prodotti detergenti che il cliente usa per pulirlo. Inoltre, mi disse che avrei dovuto comunque rivolgermi direttamente ad Alfa Romeo per la valutazione del caso.
Cosa che ho fatto, e la risposta è: l'officina ci ha comunicato che ritiene che il danno sia responsabilità del cliente.
Beh certo, con questo giochetto praticamente si possono "risolvere" il 99% dei problemi che portano i clienti in officina. Fantastico.
Sono estremamente deluso non solo dall'officina che tanto avevo decantato ad agosto scorso, ma soprattutto dalla logica scaricabarile di Alfa Romeo.
Avrei voglia di cambiare, spero di poterlo fare presto.
Cosa che ho fatto, e la risposta è: l'officina ci ha comunicato che ritiene che il danno sia responsabilità del cliente.
Beh certo, con questo giochetto praticamente si possono "risolvere" il 99% dei problemi che portano i clienti in officina. Fantastico.
Sono estremamente deluso non solo dall'officina che tanto avevo decantato ad agosto scorso, ma soprattutto dalla logica scaricabarile di Alfa Romeo.
Avrei voglia di cambiare, spero di poterlo fare presto.