I dati che ho postato sono collaudati e usati quotidianamente.Visualizza allegato 263397Ho inserito i parametri ma quando eseguo il test mi dice nessuna risposta ho sbagliato qualcosa?
Come descritto altrove ho notato che una volta impostato l’header DA10F1, solo quello curiosamente, è necessario attendere anche qualche secondo perché la centralina cominci a rispondere. Quindi il test dall’editor del pid non funziona, va creata una schermata con soli sensori con header da10f1
85% è plausibile: sono 15 rigenerazioni fatte dall’ultimo azzeramento. Ovviamente l’azzeramento del service non garantisce che l’olio ed i filtri siano stati cambiata davveroVisualizza allegato 263407Visualizza allegato 263406
Chiedo ai più esperti oggi ho scaricato l app per obd2 car scanner e ho aggiunto il pid per il degrado olio a detta del concessionario il tagliando è stato effettuato 5mila km fa solo che dall app come si vede da olio 85% ma non capisco se è in buono stato se la percentuale è alta o se più alta è la percentuale più è degradato l olio