Si, altrimenti quelli con DA10F1 non te li leggeQuando l'Header è il DA10F1, gli strumenti che metto nella schermata devono essere dello stesso Header. Corretto?
Il DPF lo legge da DA10F1 quindi vale la stessa regolaPer quanto concerne quelli del DPF invece, anche li, devono esserci solo quelli nella stessa schermata?
No, ATSHDA10F1 non è altro che il comando di usare l'header DA10F1. Se compili il campo "Titolo" (pessima traduzione di "header") poi ci pensa l'app a inviare il comando.Infine, su CarScanner, non bisogna settare il protocollo ATSHDA10F1 ma selezionare direttamente quello Alfa Romeo Giulia che fa scegliere nelle impostazioni. Corretto?
Si, AlfaDPF va solo via bluetooth. Ti dirà probabilmente anche che il tuo adattatore è di qualità scadente ad un certo punto... ma "è tutto normale"Domani dovrebbe arrivarmi l'interfaccia Bluetooth e provo anche AlfaDPF che a quanto ho capito funziona solo con quella e non con quella WiFi.
Che auto hai?
Sulla mia se il dispositivo collegato all'OBD2 non si spegne rimane tutta attiva e si azzera la batteria in poche ore. Io lo spengo sempre a mano anche la versione pro