Intanto qualche foto "dell'evoluzione"...
Se è per questo, quel dispositivo ti tiene “impegnato” il portaoggetti e ne perdi l’uso a meno che non ti metti a fare stacca e riattacca ogni volta.
Senza contare che l’app ti da tante informazioni in più.
Se poi proprio ti urta usare il telefono nessuno ti vieta di usare un telefono secondario che non usi più , che tutti abbiamo nel cassetto….
Fatto anche questo, prima di passare al dispositivo. Non risolve i problemi, uno su tutti rimane quello di come fissare stabilmente il telefono, anzi ne crea altri, perchè ogni volta che sali in auto devi pure accendere un altro telefono...manco le check list pre volo di un
La perfezione sarebbe visualizzare il tutto su display infotainment
Se uno monta il dispaly cinese da 10.25 o il tablet da 12 sarebbe anche possibile: avendo android a bordo , l'app si installa direttamente su quello. Altrimenti o l'app si rende compatibile con Android Auto ma credo serva il root del cellulare oppure non vedo altre soluzioni. Il mirroring del cellulare non lo prenderei nemmeno in considerazioneLa perfezione sarebbe visualizzare il tutto su display infotainment
Ho scoperto che se si ha l'app car scanner per monitorare i dati tra cui le rigenerazioni, tramite apple car play (e penso anche android auto), è possibile visualizzare i dati dell'app direttamente dallo schermo.La perfezione sarebbe visualizzare il tutto su display infotainment
Sarebbe il top..come si può fare?Ho scoperto che se si ha l'app car scanner per monitorare i dati tra cui le rigenerazioni, tramite apple car play (e penso anche android auto), è possibile visualizzare i dati dell'app direttamente dallo schermo.
se usi normalmente quell'app insieme ad un OBD wi fi, ti basta andare nel menu principale di apple car play o android auto, e vedrai l'app.Sarebbe il top..come si può fare?