Dispositivo fisso per lettura dati aggiuntivi OBD2

ragazzi lo ripeto:
per cortesia aprite una discussione a parte su carscanner o quello che vi pare, avete inzozzato questa discussione di argomenti che non c'entrano una mazza... grazie
Hai ragione, anche i mod potrebbero intervenire togliendo e/o spostando i post offtopic in discussioni consone.

• Like
Reactions: neviojay
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,
come promesso ho publicato il progetto su GIT raggiungibile a questo indirizzo:

Mi resta da publicare i file 3d per la stampa e qualche altra cosa, ma se intanto volete iniziare a giocarci...
Buonasera Neviojay ,
posso chiederle per cortesia se il dispositivo è in vendita ?
chiedo anticipitamente scusa a tutti se il post fosse non di " pertinenza" o mi fossi perso qualche altro dettaglio in merito alla vendita

Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
come promesso ho publicato il progetto su GIT raggiungibile a questo indirizzo:

Mi resta da publicare i file 3d per la stampa e qualche altra cosa, ma se intanto volete iniziare a giocarci...
Bello il circolare, bravo!
Come lo installi in auto?

• Like
Complimenti per l'ottimo lavoro, è un oggetto che dovrebbe essere di serie sulle auto, altro che tutte le "pugnette" che mettono adesso sulle auto nuove e che non hanno la minima utilità.

Se decidi di mettere in vendita il dispositivo circolare fai un fischio che sarei interessato

Complimenti per l'ottimo lavoro, è un oggetto che dovrebbe essere di serie sulle auto, altro che tutte le "pugnette" che mettono adesso sulle auto nuove e che non hanno la minima utilità.

Se decidi di mettere in vendita il dispositivo circolare fai un fischio che sarei interessato
grazie l'ho condiviso proprio per fare in modo che ognuno possa costruirselo da se, in caso contrario posso aiutare nella produzione

grazie l'ho condiviso proprio per fare in modo che ognuno possa costruirselo da se, in caso contrario posso aiutare nella produzione
Il problema è che per la maggior parte delle persone è una cosa che va oltre le capacità, faccio fatica io a immaginarmi di farlo anche se per lavoro (sui miei macchinari) faccio collegamenti e software plc e meccatronica industriale.
Hai fatto un gran bel lavoro!

• Like
X