Si ho comprato sia l’app che la presa obd wifi icar mi sembra che si chiami ma mi sembra di non averla vista l’app nel menuse usi normalmente quell'app insieme ad un OBD wi fi, ti basta andare nel menu principale di apple car play o android auto, e vedrai l'app.
Allora funziona solo col Carplay a me con AA non vaConfermo che funziona, l’unica cosa è che bisogna collegare il telefono con il cavo alla macchina, io ho l’adattatore wifi per apple car play ma a tutti e 2 non si connette
carplayMa questo e' carplay o AA?
si esatto solo con cavo, perché col wifi o ti colleghi a car play, o al dispositivo OBD wifiConfermo che funziona, l’unica cosa è che bisogna collegare il telefono con il cavo alla macchina, io ho l’adattatore wifi per apple car play ma a tutti e 2 non si connette
in questo android e' molto meglio. Io riesco a usare carscanner sul cell e in contemporanea avere AA collegato per waze o spotify. Ovviamente in wirelesscarplay
si esatto solo con cavo, perché col wifi o ti colleghi a car play, o al dispositivo OBD wifi