Dispositivo fisso per lettura dati aggiuntivi OBD2

Non mi pare che Car scanner venga visualizzato da android auto

image0.jpeg

se usi normalmente quell'app insieme ad un OBD wi fi, ti basta andare nel menu principale di apple car play o android auto, e vedrai l'app.
Si ho comprato sia l’app che la presa obd wifi icar mi sembra che si chiami ma mi sembra di non averla vista l’app nel menu

- Informazione Pubblicitaria -
Confermo che funziona, l’unica cosa è che bisogna collegare il telefono con il cavo alla macchina, io ho l’adattatore wifi per apple car play ma a tutti e 2 non si connette

Confermo che funziona, l’unica cosa è che bisogna collegare il telefono con il cavo alla macchina, io ho l’adattatore wifi per apple car play ma a tutti e 2 non si connette
Allora funziona solo col Carplay a me con AA non va

carplay

si esatto solo con cavo, perché col wifi o ti colleghi a car play, o al dispositivo OBD wifi
in questo android e' molto meglio. Io riesco a usare carscanner sul cell e in contemporanea avere AA collegato per waze o spotify. Ovviamente in wireless

ragazzi lo ripeto:
per cortesia aprite una discussione a parte su carscanner o quello che vi pare, avete inzozzato questa discussione di argomenti che non c'entrano una mazza... grazie

• Like
Reactions: rickrd
X