Dispositivo fisso per lettura dati aggiuntivi OBD2

Complimenti per l'ottimo lavoro, è un oggetto che dovrebbe essere di serie sulle auto, altro che tutte le "pugnette" che mettono adesso sulle auto nuove e che non hanno la minima utilità.

Se decidi di mettere in vendita il dispositivo circolare fai un fischio che sarei interessato
Lo stato del DPF sono d'accordo che dovrebbe essere sempre disponibile sul quadro strumenti.
Il resto effettivamente sarei meno democratico... se non sai leggere le misure fatte rischi di non capirci niente e far peggio

concordo, "la gente comune" all'accendersi di ogni spia va in panico, raramente legge il libretto uso e manutenzione per cui figuriamoci...
Come "accrocco esterno" diciamo il discorso viene digerito meglio, perchè "serve a quella cosa" ed è consapevole del suo scopo.

Gran bel lavoro, come d'altronde il "vecchio" dispositivo che funziona egregiamente. Le features in più di questo lo rendono molto interessante, non credo però sia una cosina da poco realizzarselo da soli. Io non credo di essere in grado.

• Love
Reactions: neviojay
- Informazione Pubblicitaria -
Gran bel lavoro, come d'altronde il "vecchio" dispositivo che funziona egregiamente. Le features in più di questo lo rendono molto interessante, non credo però sia una cosina da poco realizzarselo da soli. Io non credo di essere in grado.
Grazie Riccardo, tu che sei stato il mio primo sostenitore nonchè tester, non devi preoccuparti di nulla se hai intenzione di fare l'upgrade ;)

• Love
Reactions: rickrd
è arrivato il momento di produrlo per gli utenti del forum, costo ?

è arrivato il momento di produrlo per gli utenti del forum, costo ?
L'ho rilasciato per fare in modo che chiunque possa farsene uno autonomamente, ma se può servire qualche display e PCB ad-hoc ce l'ho già in casa per via dei quantitativi minimi di produzione dei pcb.
I prezzi dei display sono presenti nel repository tramite link, sono in contatto diretto col produttore, poi per i miei pcb fatti ad-hoc siamo su 25€ l'uno come costo di produzione (incluso dogana etc), ma volendo possiamo fare un gruppo di acquisto o simili per gli utenti interessati

• Like
Reactions: gigalfa e Cris1
X