nei prossimi giorni farò dei test per capire come si comporta la pressione olioTutti gli indicatori a quadro sono sempre “filtrati” quindi prima di farsi prendere dal panico va capito cosa stiamo vedendo e che dinamica ha
Vai a vedere l'ultimo post di JTD-Perfornance su facebook, guarda caso anche il performance logger di squadra tuning ha aggiunto la funzione pressione olio, jtd-performance ha anche postato un grafico dell'andamento della pressione in funzione del numero di giri, immagino possa tornarti utilenei prossimi giorni farò dei test per capire come si comporta la pressione olio
Vai a vedere l'ultimo post di JTD-Perfornance su facebook, guarda caso anche il performance logger di squadra tuning ha aggiunto la funzione pressione olio, jtd-performance ha anche postato un grafico dell'andamento della pressione in funzione del numero di giri, immagino possa tornarti utile
Grazie per l’informazione condividi pure il link qui se vuoi
Ciao doA questo punto mi verrebbe da pensare che la pressione olio che indica @gaucho sull'id 0x4B2 sia differente da quella che misurano loro o che viene visulizzata sugli indicatori tecnici delle nuove versioni della giulia, perchè li va su e giù più velocemente quasi a seguire gli rpm, mentre quella che visualizzo è "quasi fissa" nel senso che aumenta man mano che il motore scalda (quasi a seguire la temperatura olio), bisogna continuare ad indagare.
Oggi con 3 tacche sui 2000 rpm l'ho vista arrivare massimo a 1.7/8 bar mentre secondo gli altri dovrebbe stare molto più su
La risposta degli indicatori ce l’hai in tempo reale? Nel senso quando a freddo a minimo ti segna 2.5 e poi acceleri la vedi aumentare? Oppure la risposta è lenta?Ciao do
Conta che a minimo gli indicatori miei portano a freddo 2.5/2,7 bar a 2000 giri sono all’incirca a 4 bar, stai andando bene, sei un grande, te lo sempre detto.
Ha sempre un po' di ritardoLa risposta degli indicatori ce l’hai in tempo reale? Nel senso quando a freddo a minimo ti segna 2.5 e poi acceleri la vedi aumentare? Oppure la risposta è lenta?
Grazie![]()