È istantanea, anche al minimo tocco di acceleratoreLa risposta degli indicatori ce l’hai in tempo reale? Nel senso quando a freddo a minimo ti segna 2.5 e poi acceleri la vedi aumentare? Oppure la risposta è lenta?
Grazie![]()
È istantanea, anche al minimo tocco di acceleratoreLa risposta degli indicatori ce l’hai in tempo reale? Nel senso quando a freddo a minimo ti segna 2.5 e poi acceleri la vedi aumentare? Oppure la risposta è lenta?
Grazie![]()
IMG_1268 guarda quiLa risposta degli indicatori ce l’hai in tempo reale? Nel senso quando a freddo a minimo ti segna 2.5 e poi acceleri la vedi aumentare? Oppure la risposta è lenta?
Grazie![]()
Magari ad avere questa risposta, no nel mio caso va su ma lentamente, e altrettanto lo fa a scendere.IMG_1268 guarda qui
Io li uso con la visualizzazione a un terzo dello schermo e hanno più ritardo, oggi provo con la visualizzazione completaIMG_1268 guarda qui
Bisognerebbe intanto sapere dove è il sensore nei vari modelli diesel e benzina sennò rimane tutto estremamente aleatorio e non riusciamo a legare ciò che vediamo con ciò che sta accendendo. Non ho motivi di dubitare del messaggio. Viene da una fonte certa.
Vai! ricordate tutti che il codice è messo a disposizione su GIT per poter essere, oltre che scaricarito e usato "as is", anche per ricevere contributi da parte di tutti e crescere!Complimenti... lo farò... e anche la donazione se prevista. Sarebbe da implementare le 2 funzioni del baccable di gaucho come l'immobilizer che fa da antifurto dal radar o presa obd (con eventuale suono del clacson da funzione panic) e la disattivazione dello start&stop diretto da canbus senza PIN filo e resistore.. non credo sia difficile... Che ne pensate?