Distanziali per Alfa 147

Re: domande distanziali

x me ha poco senso xkè cmq la tenuta di strada è eccellente quindi allargo la carreggiata in modo uguale e posso osare leggermente di + cmq questione di gusti come dico sempre .:stretta:.
 
Re: domande distanziali

:lachen001: :lachen001: eccellente? non direi proprio!!! monta distanziali d 2,5 dietro. molle eibach o federn, ammortizzatori a stelo corto e irrigidisci la piccolina piu che puoi!!! adesso potrai dire: mi tiene un po' la strada .:stretta:.
 
Re: domande distanziali

si vabbè io parlo di distanziali nella norma fino a 2cm e poi senza fare tutte quelle altre modifike...è normale ke con assetto molle etc è un altra cosa...io parlavo solo di distanziali
 
Re: domande distanziali

alexjh ha detto:
allora, dato che il posteriore pesa meno, allarghi la carreggiata....l'anteriore lo tieni piu stretto cosi entra meglio in curva dato che è piu' pesante:) :)!
anche sul mio gtv li ho solo dietro.....

questa mi mancava...
 
Re: domande distanziali

Beh anche a me manca sta cosa, la vorrei sapere anche èerchè li vorrei mettere anche io...
Io cmq sarei propenso a metterle ad occhi sia avanti che dietro
 
Re: domande distanziali

La mia esperienza è su distanziali da 1,6 (di più, si affaticano i cuscinetti e si ammorbidisce pure l'assetto). Ovviamente all'anteriore e posteriore. Da escludere quelli della Momo (tutti forati) che si dice diano problemi di vibrazioni. Io ho montato sempre gli H&R, se non mi ricordo male. Prima però pulire bene (con cartavetra) la sede sul mozzo.
 
Re: domande distanziali

Ciao raga

Ma a livello di prestazioni..il motore perde qualcosa in accelerazione/ripresa?
 
Re: domande distanziali

non dovresti xdere nulla in prestazioni xkè non stai montando un cerkio + grande o pneumatici + larghi...

al max potrei pensare di metterli + grandi al posteriore...

sconsiglio quelli da 1 solo cm non aderiscono bene e vibrano...

da 1,6 è molto difficile ke vibrano magari ki ti ha detto quella cosa non li ha montati bene o forse ha problemi ai perni o addirittura ai mozzi
 
re: Alfa 147 : domande distanziali

Ciao raga volevo montare sulla mia alfa 147 4 distanziali spessore 16mm su gomma 205/55/r16 volevo sapere quali potevano essere i pregi e i difetti....io viaggio molto e non vorrei incappare in qualche problema particolare..inoltre una volta montati bisogna fare convergenza ed equilibratura?
Grazie in anticipo a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 147 : domande distanziali

Ciao raga volevo montare sulla mia alfa 147 4 distanziali spessore 16mm su gomma 205/55/r16 volevo sapere quali potevano essere i pregi e i difetti....io viaggio molto e non vorrei incappare in qualche problema particolare..inoltre una volta montati bisogna fare convergenza ed equilibratura?
Grazie in anticipo a tutti

Pregi--->nessuno
Difetti--->illegali,nessun vantaggi pratico,maggior sottosterzo,maggior usura dei componenti annessi..
P.S. la strada non è la pista nè tantomeno una fiera del tuning permanente..:D molto meglio montare dei cerchi con canale più largo ed ET basso..;)