Distanziali su Alfa Spider (916) - Tutto Quì

Re: problemi con distanziali e assetto su spider...

Non voglio insistere ma io il lamierino a scanso di equivoci lo farei ripiegare cmq: a questo punto,siccome Bilstein è marca buona ma non equivale a parola del Vaticano, fossi in te se il problema continuasse dopo il ripiegamento del lamierino,controllerei se il codice degli ammo per il JTS della Bilstein corrisponde effettivamente al modello da te utilizzato.In teoria,ma in teoria,dovrebbero esser tarati leggermente piùù rigidi sulla Spider per compensare la mancata rigidità torsionale per ovvi motivi...
 
Re: problemi con distanziali e assetto su spider...

Non voglio insistere ma io il lamierino a scanso di equivoci lo farei ripiegare cmq

Beh si il problema è trovare qualcuno che sia realmente in grado di farlo e non ti faccia pagare una cifra spropositata...
 
Re: problemi con distanziali e assetto su spider...

Noi all'epoca ce la cavammo con 200 Neuri di lavoro bello pulito,compresi i parasale anteriori ri-stiratissimi...
 
Re: problemi con distanziali e assetto su spider...

Se monti solo i distanziali e non ricalibri gli angoli d'attacco,tutto il complesso ammo+braccetti non lavorerà nel modo giusto,inoltre,nella guida di tutti i giorni sono inutili,oltre che illegali...la strada non è la pista...:smiley_020:
 
Re: problemi con distanziali e assetto su spider...

Anche tu hai ragione ma qui il distanziale non deve esser visto come un mezzo per ottenere prestazioni migliore (aumento carreggiata) ma per eliminare potenzialmente un problema....La sostanza non cambia dal punto di vista legale ma pensiamo che ognuno sia in grado di capire e valutare conseguenze e decisioni in ambito del Codice della Strada....
 
distanziali da 5mm per GTV?

qualcuno di voi sa chi produce e dove posso trovare dei distanziali da 5 mm per un GTV?:confused:
 
Re: distanziali da 5mm per GTV?

Se non sbaglio stai parlando delle piastre freno originali alfa romeo. Dovrebbero averle in alfa e se non sbaglio come costo siamo sui 15 euro l'una:)
 
Re: distanziali da 5mm per GTV?

oltre alle piastre freno dovrebbero esserci proprio dei distanziali da 5mm, pochi giorni fa avevo trovato un sito di una casa tedesca che li produceva, ma non mi ricordo più come l'ho trovata:mad:...
 
Re: distanziali da 5mm per GTV?

e poi non so se le piastre freno le facciano anche per il gtv 2.0 ts
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: distanziali da 5mm per GTV?

Se devi mettere i 17" e non vuoi avere problemi ( tipo distanziali ) metti quelli della GTA che sono con canale 7,5x17" et 35 non ho mai sentito di persone che hanno problemi con questi cerchi:)