Distinguere l'allestimento dell'auto..

superkikka78 ha detto:
mi avete fatto venire un dubbio e sono andata a vedere anke gli allestimenti della 147,la mia so per certo ke ha l'allestimento distinctive e come tale ha di serie anke i comandi al volante....la mia nn li ha :Indiavolato: mi hanno babbato!!!!
io voglio i miei comandi al volante!!!!!!!
come posso fare?

Potrebbe essere una progression con alcuni accessori del modello distintive. So che alcuni concessionari fanno queste cose :)
 
Come volevasi dimostrare...
Dall'Eper (chiaramente verificato dal conce) inserendo il numero di telaio della mia me la da come progression (anche se ho gli interni in pelle, i comandi radio al volante, il cruise control e il VDC. Ergo: è una progression accessoriata.
 
che cos'è l'EPER??? :Eye:
 
L'Eper è il programma ufficiale di Mamma Fiat che fornisce tutti i codici dei componenti della vettura e i relativi costi, programma in dotazione ai concessionari e ricambisti ufficiali del Gruppo. Inserendo i dati identificativi della vettura (telaio e/o modello) il programma permette di navigare nella tua versione.
 
Zeroma ha detto:
Però ci dovrebbe essere un codice... una scritta da qualche parte che ne indichi l'allestimento... addirittura la mia vecchia daewoo matiz.. .: muerte :. (macchina più brutta di quella non esiste..) aveva l'adesivo fuori con la scritta "Star" che ne indicava giustappunto l'allestimento e gli accessori... :Eye:

Naaaa.....basta la scritta 156 16VMjet, l'allestimento è di "contorno" :grinser021:
 
156Sportwagon ha detto:
Naaaa.....basta la scritta 156 16VMjet, l'allestimento è di "contorno" :grinser021:

SUPERQUOTONE!!!! :grinser002: .: Clap :. :eclipsee_steering: :)
 
156Sportwagon ha detto:
Zeroma ha detto:
Però ci dovrebbe essere un codice... una scritta da qualche parte che ne indichi l'allestimento... addirittura la mia vecchia daewoo matiz.. .: muerte :. (macchina più brutta di quella non esiste..) aveva l'adesivo fuori con la scritta "Star" che ne indicava giustappunto l'allestimento e gli accessori... :Eye:

Naaaa.....basta la scritta 156 16VMjet, l'allestimento è di "contorno" :grinser021:

E secondo me son pure troppo!
Meglio il portellone liscio senza nulla!
 
pietro ha detto:
superkikka78 ha detto:
mi avete fatto venire un dubbio e sono andata a vedere anke gli allestimenti della 147,la mia so per certo ke ha l'allestimento distinctive e come tale ha di serie anke i comandi al volante....la mia nn li ha :Indiavolato: mi hanno babbato!!!!
io voglio i miei comandi al volante!!!!!!!
come posso fare?

Potrebbe essere una progression con alcuni accessori del modello distintive. So che alcuni concessionari fanno queste cose :)
i comandi al volante sulla 147 restyling 1.9 Jtd 150cv sono diventati di serie a partire dal listino di novembre 2005... prima erano di serie sulla 2.0 TS distinctive...
questo link AlfaRomeo Giulia Super 1600
vi porta alla presentazione del restyling coi contenuti della seconda serie, fino ad almeno giugno 2005 i contenuti non sono stati modificati minimamente. i comandi al volante, come dicevo sono di serie solo da novembre
 
Potrebbe essere una progression con alcuni accessori del modello distintive. So che alcuni concessionari fanno queste cose :)
[/quote]
i comandi al volante sulla 147 restyling 1.9 Jtd 150cv sono diventati di serie a partire dal listino di novembre 2005... prima erano di serie sulla 2.0 TS distinctive...
questo link AlfaRomeo Giulia Super 1600
vi porta alla presentazione del restyling coi contenuti della seconda serie, fino ad almeno giugno 2005 i contenuti non sono stati modificati minimamente. i comandi al volante, come dicevo sono di serie solo da novembre
[/quote]



grazie fransis!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
superkikka78 ha detto:
grazie fransis!

figurati, domattina ti verifico anche quel disguido con la manutenzione così per sabato dovrei saperti dire :decoccio: