Distinguere l'allestimento dell'auto..

Fransis ha detto:
superkikka78 ha detto:
grazie fransis!

figurati, domattina ti verifico anche quel disguido con la manutenzione così per sabato dovrei saperti dire :decoccio:

oggi ho chiamato in autovar,dovrebbe essere tutto apposto,xò dovrebbe,visto ke anke un mese fa mi avevano detto ke era apposto e invece nn era apposto proprio niente!!! grazie
 
Zeroma ha detto:
Come si fà a distinguere i modelli della propria alfa??
Mi spiego.. la mia alfa si distingue in IMPRESSION - PROGRESSION - DISTINCTIVE..

Ci sono dei codici o delle scritte sulla macchina che mi facciano capire che tipo di allestimento abbia la macchina?? :fragend013: io non sono riuscita a trovare nulla :cattive62nono: nè sul libretto di circolazione.. nè sul libretto di istruzioni.. nè tra le varie targhettine nel motore.. .: sgrat :.
ci son dei codici da guardare???? :fun_033:

grazie mille.. :decoccio:
La Mia ha volante e cambio in pelle, Clima bizona, cenchi lega 16.. ed è Classic.. di che anno è la tua?
 
La mia è una progression, ma con cerchi da 17 e barre, cmq con comandi al volante in pelle conme il pomello cambio, interni alfatex...cmq è stata prodotta a marzo 2006. .:blink:.
 
a proposito di allestimenti e di versioni...la mia è alfa 147 distinctive e ha bracciolo, clima bi-zona, fondo contachilometri bianco, cerchi in lega da 16", tappezzeria in alfatex....ma non ho capito se ha il VDC...come faccio a sapere se c'è? l'auto porta l'ASR. Nel link di fiatpress non lo porta...ma la mia è aprile 2007 e quel link risale al 2004.

qualcuno sa aiutarmi?

p.s. l'auto l'ho avuta senza tappetini.... mmm..il concessionario me li ha regalati lui...mi sa di bufala... :liebe076:
 
il vdc è di serie anche sulla progression
qui
 
Non so se ti hanno "gabbato" ma a me è successo che ho acquistato una progression ( 147) con un pò di optional scelti da me e mi è arrivata l'auto co comandi al volante, bracciolo ma senza TRIP DI BORDO :Eye: che lo istallano anche sugli scooter :Indiavolato: :liebe076:
I listini possono subire variazioni?!?!?!? .: protest :.
non è una risposta che mi ha accontentato......vabbè :cattive62nono:
 
victor ha detto:
Non so se ti hanno "gabbato" ma a me è successo che ho acquistato una progression ( 147) con un pò di optional scelti da me e mi è arrivata l'auto co comandi al volante, bracciolo ma senza TRIP DI BORDO :Eye: che lo istallano anche sugli scooter :Indiavolato: :liebe076:
I listini possono subire variazioni?!?!?!? .: protest :.
non è una risposta che mi ha accontentato......vabbè :cattive62nono:
non ho capito né a chi era rivolta la domanda, né in realtà qual'è la vera domanda.
i listini possono subire variazioni la risposta è SI e senza preavviso

quando hai comprato la macchina?
vado a memoria ma il trip computer è di serie su tutte mentre il cruise control lo è sulla distinctive almeno sulle ultime versioni (listini 2006-2007) se mi dici l'anno di immatricolazione della vettura (I immatricolazione) ti so dire anche del trip...
 
Fransis ha detto:
victor ha detto:
Non so se ti hanno "gabbato" ma a me è successo che ho acquistato una progression ( 147) con un pò di optional scelti da me e mi è arrivata l'auto co comandi al volante, bracciolo ma senza TRIP DI BORDO :Eye: che lo istallano anche sugli scooter :Indiavolato: :liebe076:
I listini possono subire variazioni?!?!?!? .: protest :.
non è una risposta che mi ha accontentato......vabbè :cattive62nono:
non ho capito né a chi era rivolta la domanda, né in realtà qual'è la vera domanda.
i listini possono subire variazioni la risposta è SI e senza preavviso

quando hai comprato la macchina?
vado a memoria ma il trip computer è di serie su tutte mentre il cruise control lo è sulla distinctive almeno sulle ultime versioni (listini 2006-2007) se mi dici l'anno di immatricolazione della vettura (I immatricolazione) ti so dire anche del trip...

Visto che sicuramente ne sai + di me :), ti racconto tutto
Ho acquistato la 147 JtdM 120 cv il 10/04/2006, sono andato da un concessionario plurimarche (anche perchè risparmiavo qualcosa....e forse è stato un errore :fragend013:)
sono andato con il deplian ritirato il giorno prima da una concessionaria Alfa, dicendo: "voglio quest'auto qui" cioè allestimento progression (con trip incluso :Indiavolato:) + alcuni optional tipo comandi al volante e bracciolo.
Dopo alcuni mesi è arrivata la macchina senza trip. :fragend013:
Mi sai dire se è normale o mi hanno rifilato un allestimento base al prezzo di una progression? :fragend008:
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
potrebbe essere una distintive con un po' di allestimento.
ciao