allora tendenzialmente la progression è l'allestimento di base (pietro una distinctive ha un allestimento più completo, quindi dubito che lo sia), quindi non dovresti avere alcuna possibilità di avere una macchina meno completa, dubito che sia una impression dato il motore che ha (la impression è su base 1.9 Jtd 100cv se non erro, ma lo verifico con comodo domani).victor ha detto:Visto che sicuramente ne sai + di me , ti racconto tutto
Ho acquistato la 147 JtdM 120 cv il 10/04/2006, sono andato da un concessionario plurimarche (anche perchè risparmiavo qualcosa....e forse è stato un errore :fragend013
sono andato con il deplian ritirato il giorno prima da una concessionaria Alfa, dicendo: "voglio quest'auto qui" cioè allestimento progression (con trip incluso :Indiavolato + alcuni optional tipo comandi al volante e bracciolo.
Dopo alcuni mesi è arrivata la macchina senza trip. :fragend013:
Mi sai dire se è normale o mi hanno rifilato un allestimento base al prezzo di una progression? :fragend008:
grazie
Il sospetto che ho è intorno ad aprile 2006 ci sia stato un arricchimento di gamma, ossia qualche optional che prima era a pagamento diventa di serie quindi le vetture già in rete non ne sono dotate a meno che non fosse stato richiesto in fase di ordine.
cosa accade in questi casi? i vari marchi incentivano lo smaltimento di questi stock proponendo al concessionario un maggiore sconto, questo è forse il motivo per cui nel plurimarche hai trovato la macchina a qualche centinaio di €uro in meno.
in ogni caso queste sono tutte ipotesi, seppur plausibili, domani vedo se riesco a mettere le mani sui listini (diciamo che sul 2006 non ho grossi problemi a farlo) e vedo se in quel periodo è successo qualcosa del genere...