Nella terza foto c'è la
Pompa con la girante in plastica sostituita con quella della 4ª foto con girante in metallo. Questi sono tutti i componenti distribuzione. Mancano la cinghia servizi col cuscinetto
Ciao Maurizio,io ho speso 1500 euro...da aggiungere i 30 litri di benzina per andare e tornare...ho cambiato anche l'alternatore,da me fornito e mi sono ripreso il mio,avevo una cuffia rotta ed ho fatto togliere i prekat,sostituiti con altro,sempre fornito da me...la modifica al rullo è stata fatta dal suo tornitore perché non si trova in giro...il meccanico a cui sono andato è una persona molto seria che però si fa pagare...io ho privilegiato la qualità...e soprattutto sono sicuro che ci ha lavorato lui e non altri...un saluto
Senatori del Busso scusate se mi intrometto! ma quando si parla di GTA non capisco più niente!
Stefano ma dove sei andato da Balduzzi a Lodi??
questa è la procedura Principe quando si fa la Distribuzione (su qualsiasi Alfa) ma non scherziamo con la GTA:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.clubalfamania.ch/forum/viewtopic.php?f=68&t=2999 qui i dettagli per chi volessi cimentarsi in casa.