DNA in AllWeather - cosa cambia? [Sterzo, risposta accelleratore, ABS, etc.]

Re: DNA in AllWeather

quoto Devasto08.. ma aggiungo che anche lo sterzo è più "duro" in "A" che in "N", quasi quanto lo è in "D". Io a volte uso AllWeather solo perchè ho voglia di uno sterzo più rigido, pur mantenendo un passo molto tranquillo... credo che sia il tutto molto a discrezione personale....
 
Re: DNA in AllWeather

quoto Devasto08.. ma aggiungo che anche lo sterzo è più "duro" in "A" che in "N", quasi quanto lo è in "D". Io a volte uso AllWeather solo perchè ho voglia di uno sterzo più rigido, pur mantenendo un passo molto tranquillo... credo che sia il tutto molto a discrezione personale....

Ma sicuri che in A lo serzo cambi?
Io credo che sia settato il VDC in CONTROL ma lo sterzo rimane SOFT, io non ci noto particolari differenze, quando ricapita (sicuramente a breve) un acquazzone ci farò più caso!
 
Re: DNA in AllWeather

In A non migliora solo la sensibilità della trazione, ma tutti i sistemi di sicurezza elettronici, ABS ESP e controllo di trazione oltre ad evidenziare la temperatura esterna e la velocità
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: DNA in AllWeather

Ma sicuri che in A lo serzo cambi?
Io credo che sia settato il VDC in CONTROL ma lo sterzo rimane SOFT, io non ci noto particolari differenze, quando ricapita (sicuramente a breve) un acquazzone ci farò più caso!
Si, è scritto anche sul manuale che in A viene attivato il dual pinion per lo sterzo, proprio per dare più sensibilità di controllo anche su fondi scivolosi.
 
Re: DNA in AllWeather

Si, è scritto anche sul manuale che in A viene attivato il dual pinion per lo sterzo, proprio per dare più sensibilità di controllo anche su fondi scivolosi.

veraemnte o non l'ho letto che attiva il dual pinion ma dice : "funzionalità in modalità sportiva"
anche perchè il il dual pinion è una caratteristica della scatola sterzo indipendentemente dal dna o altre parti della macchina.
Ti allego queso pdf del fornitore della scatola sterzo la "ZF"
La nostra scatola è a pag. 6
 

Allegati

  • Servolectric_E_09.pdf
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,208
Re: DNA in AllWeather

veraemnte o non l'ho letto che attiva il dual pinion ma dice : "funzionalità in modalità sportiva"
anche perchè il il dual pinion è una caratteristica della scatola sterzo indipendentemente dal dna o altre parti della macchina.
Ti allego queso pdf del fornitore della scatola sterzo la "ZF"
La nostra scatola è a pag. 6

Quindi la sensibilità dello sterzo non dovrebbe cambiare? no?
 
Re: DNA in AllWeather

Quindi la sensibilità dello sterzo non dovrebbe cambiare? no?

No non dovrebbe cambiare e in A mi son informato anche io e rende i dispositivi di sicurezza guida più sensibili, controllo trazione ecc per appunto sopperire in qualche modo al fondo scivoloso...
 
Re: DNA in AllWeather

Non fatevi strane idee sulla A...è praticamente un Normal ma con la taratura del vdc più sensibile agli errori.
 
Re: DNA in AllWeather

Per errore ho tenuto la Giulietta in A per 2 giorni dopo l'acquisto. Vi assicuro che in città consuma decisamente di più!!
 
Re: DNA in AllWeather

Per errore ho tenuto la Giulietta in A per 2 giorni dopo l'acquisto. Vi assicuro che in città consuma decisamente di più!!

è un puro caso, il traffico non è mai lo stesso :)
 
X