DNA in AllWeather - cosa cambia? [Sterzo, risposta accelleratore, ABS, etc.]

Re: DNA in AllWeather

quoto Devasto08.. ma aggiungo che anche lo sterzo è più "duro" in "A" che in "N", quasi quanto lo è in "D". Io a volte uso AllWeather solo perchè ho voglia di uno sterzo più rigido, pur mantenendo un passo molto tranquillo... credo che sia il tutto molto a discrezione personale....

quoto Devasto08.. ma aggiungo che anche lo sterzo è più "duro" in "A" che in "N", quasi quanto lo è in "D". Io a volte uso AllWeather solo perchè ho voglia di uno sterzo più rigido, pur mantenendo un passo molto tranquillo... credo che sia il tutto molto a discrezione personale....

Ma sicuri che in A lo serzo cambi?
Io credo che sia settato il VDC in CONTROL ma lo sterzo rimane SOFT, io non ci noto particolari differenze, quando ricapita (sicuramente a breve) un acquazzone ci farò più caso!

In A non migliora solo la sensibilità della trazione, ma tutti i sistemi di sicurezza elettronici, ABS ESP e controllo di trazione oltre ad evidenziare la temperatura esterna e la velocità

- Informazione Pubblicitaria -

Ma sicuri che in A lo serzo cambi?
Io credo che sia settato il VDC in CONTROL ma lo sterzo rimane SOFT, io non ci noto particolari differenze, quando ricapita (sicuramente a breve) un acquazzone ci farò più caso!
Si, è scritto anche sul manuale che in A viene attivato il dual pinion per lo sterzo, proprio per dare più sensibilità di controllo anche su fondi scivolosi.

Si, è scritto anche sul manuale che in A viene attivato il dual pinion per lo sterzo, proprio per dare più sensibilità di controllo anche su fondi scivolosi.

veraemnte o non l'ho letto che attiva il dual pinion ma dice : "funzionalità in modalità sportiva"
anche perchè il il dual pinion è una caratteristica della scatola sterzo indipendentemente dal dna o altre parti della macchina.
Ti allego queso pdf del fornitore della scatola sterzo la "ZF"
La nostra scatola è a pag. 6

Allegati

• Servolectric_E_09.pdf
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,187

veraemnte o non l'ho letto che attiva il dual pinion ma dice : "funzionalità in modalità sportiva"
anche perchè il il dual pinion è una caratteristica della scatola sterzo indipendentemente dal dna o altre parti della macchina.
Ti allego queso pdf del fornitore della scatola sterzo la "ZF"
La nostra scatola è a pag. 6

Quindi la sensibilità dello sterzo non dovrebbe cambiare? no?

Quindi la sensibilità dello sterzo non dovrebbe cambiare? no?

No non dovrebbe cambiare e in A mi son informato anche io e rende i dispositivi di sicurezza guida più sensibili, controllo trazione ecc per appunto sopperire in qualche modo al fondo scivoloso...

Non fatevi strane idee sulla A...è praticamente un Normal ma con la taratura del vdc più sensibile agli errori.

Per errore ho tenuto la Giulietta in A per 2 giorni dopo l'acquisto. Vi assicuro che in città consuma decisamente di più!!

Per errore ho tenuto la Giulietta in A per 2 giorni dopo l'acquisto. Vi assicuro che in città consuma decisamente di più!!

è un puro caso, il traffico non è mai lo stesso :)

X