DNA Stelvio - [discussione ufficiale]

Guidex

Nuovo Alfista
23 Settembre 2017
17
1
4
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210
Salve buongiorno a tutto il forum sono nuovo on quanto ho acquistato la prima alfa da pochi mesi.. e bene si alfa stelvio 2.2 210 uno spettacolo
Vorrei chiedere come mettere il selettore dna in condizioni di neve, sabbia ecc .
 
Non dovrebbe cambiare molto, ma in caso la posizione A è la più indicata, in quanto l'auto diventa molto più morbida
 
  • Like
Reactions: VURT
Confermo! Sul bagnato è meglio mettere in A perché l'erogazione del motore è più docile limitando reazioni inaspettate su fondo scivoloso
 
  • Like
Reactions: Myst
Dna.jpg

Dal LUM di luglio 2018 pag. 119.
No comment.
 
Azz questo non è bello, una delle cose che mi aveva interessato fin dalla prova su strada era il fatto della "memoria" dell'impostazione sul selettore.
Adesso vado a leggermi il LUM perchè non vorrei altre novità....
 
Pensa che su Giulietta all'inizio funzionava così, poi ci sono stati modelli dove manteneva l'impostazione e poi nuovamente modelli dove tornava in N. Non capisco proprio la scelta
 
Stessa cosa per esclusione S&S
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ci vedo nulla di strano, è una normalissima scelta su come inizializzare il sistema, ed è a mio avviso sensata per andar bene a tutti i tipi di utilizzatori.
io potrei essere tra quelli che accendono il motore e mettono subito in D, non lo so ancora, ma la scelta fatta si adatta secondo me a tutti
 
  • Like
Reactions: Stelviotop e zagros