Domanda (probabilmente idiota)

Vedremo, può darsi che lo lasci. ma anche senza acquista un non so che di raffinatezza. ha una linea micidiale. oggi la vedevo parcheggiata e non mi sono abituato all'idea che un'auto del genere, cos'ì bella, sia la mia. con una spesa minima da panda usata.
L'auto e' molto bella, poi il 2.0 v6 tb e' una bestia. Vedrai quanta gente farà una brutta figura. :D:D
 
eheh, guarda merk, durante il viaggio dal concessionario a casa, circa 300 km, in autostrada andavo sui 120/130, per non correre rischi visto che l'auto è stata ferma diverso tempo, non so bene come è messa etc. Non volevo fare "strappi".
Comunque sentito che la macchina migliorava km dopo km, ad un certo punto in autostrda mentre una wv stava superando quello dietro di me, ho deciso di accelerare. Beh, succede che in poco, qualche secondo, mi sono ritrovato dai 120/130 ai 190 e dietro non c'era più nessuno....se non vaghe lucette in lontananza.
Il motore, oltre alla potenza, ha una piacevolezza di guida, che va dalla risposta, alla prontezza, all' allungo ed al "suono", incredibili.
Mai guidato in vita mia un'auto così piacevole da guidare. Sono stato sempre alfista senza avere un'alfa, ora ho un'alfa e mi sta ripagando ;)
 
più tardi poi passo in officina e vediamo che mi dice il meccanico. speriamo bene.
 
Un mio amico prima di prendersi il gt 3.2 v6 aveva una gtv v6 tb, puoi solo immaginare quando andavamo in giro insieme,..... panico, puro divertimento. Due busso ce cantavano fino a limitatore....:D:D
IMG-20151101-WA0003.jpg
;)
 
Davvero una bella foto e belle alfa!
 
Raf controlla che il paraurti anteriore sia il suo, perche le altre versioni non avendo l'intercooler sono sprovvisti della presa d'aria. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vedendo in foto altre gtv v6 tb, stessa versione, cioè ante 98, mi pare siano uguali.